8 Febbraio 2023

Martina-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

I biancorossi vogliono sfruttare a loro favore il big match Cavese-Nardò per recuperare terreno dalla vetta

Molfetta-Bisceglie tv streaming

Martina-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in tv – Nell’allettante programma della ventitreesima giornata del girone H di Serie D spicca anche il derby pugliese Martina-Barletta. Al Tursi, i padroni di casa vogliono dare seguito alle ottime prestazioni contro Nocerina, Afragolese e Brindisi mettendo una serie ipoteca sulla salvezza. Dopo il blitz nella gara d’andata, i ragazzi di Massimo Pizzulli ambiscono ad un’ulteriore sgambetto al Barletta. I biancorossi, terzi in campionato e reduci dal concitato impegno contro il Bitonto, vogliono sfruttare a loro favore il big match tra Cavese e Nardò per recuperare terreno dalla vetta. Una grossa grana per l’allenatore Francesco Farina è rappresentata dalle squalifiche di Di Piazza e Vicedomini, fermati dal Giudice Sportivo.

Martina-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming ?

Martina-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming – La gara, in programma domenica 12 febbraio alle ore 15:30, sarà visibile sulla pagina del Martina Calcio al prezzo di 5 euro. Potrete seguire la sfida anche tramite diretta testuale su seried24.com.

francavilla barletta dove vedere in tv streaming

Come arrivano le due squadre

Il gol di Ancora a tempo scaduto ha sancito il blitz del Martina nell’ultimo turno. L’affermazione a Brindisi è il segno che la squadra di Massimo Pizzulli è perfettamente sul pezzo, tanto da creare un buon vantaggio (6 punti) sulla zona play-out. I biancazzurri non si pongono limiti e puntano a prendersi lo scalpo anche del Barletta terzo della classe, già battuto al Puttilli lo scorso ottobre.

Viaggia sulle ali dell’entusiasmo anche il Barletta dopo aver vinto il braccio di ferro con l’insidioso Bitonto grazie ad una magia di capitan Pollidori. Il successo sui neroverdi, arrivato in inferiorità numerica in una gara tutt’altro che tranquilla, ha mostrato un’arcigna versione dei biancorossi. A Martina, per i ragazzi di Francesco Farina l’altissima posta in palio è data anche dal concomitante big match del Lamberti tra Cavese e Nardò. Al Tursi non ci saranno per squalifica Di Piazza e Vicedomini dopo il rosso rimediato contro il Bitonto. L’attaccante, reo di aver colpito un avversario, è stato fermato dal Giudice Sportivo addirittura per cinque turni. L’unico sorriso arriva dal rientro dell’under Maccioni pronto a scaldare i motori per una maglia da titolare.