14 Ottobre 2022

Mariglianese-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Mariglianese-Catania, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 16 ottobre alle 15

Girone I

Mariglianese-Catania, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il Catania di Ferraro vuole continuare a macinare punti in campionato. Dopo la grande vittoria per 4-0 contro il Castrovillari, sarà importante portare a casa un risultato positivo anche in trasferta contro la Mariglianese. Il fischio d’inizio è in programma per domenica 16 ottobre alle ore 15.

Mariglianese-Catania dove vedere in tv streaming st

Mariglianese-Catania, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Mariglianese e Catania? La gara – in programma Domenica 16 ottobre alle 15 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. Come annunciato dalla LND, l’emittente (disponibile al canale 11 del digitale terrestre in Sicilia), ha acquistato l’esclusiva audio-video a livello locale di tutte le gare interne ed esterne dei rossazzurri. E in streaming? La sfida tra Catania e Vibonese, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Per quanto riguarda la visione in streaming della sfida sui canali ufficiali Telecolor, bisogna pagare 1,99 euro a partita o sottoscrivere l’abbonamento annuale.

Mariglianese-Catania dove vedere in tv streaming

Mariglianese-Catania, come arrivano le due squadre

Il Catania sta vivendo un periodo entusiasmante. Oltre alla grande spinta e passione dei tifosi, i risultati stanno rispettando a pieno tutte le aspettative. I rossoazzurri sono primi in classifica a quota 15 punti, a parimerito con il Lamezia Terme. Fin qui non c’è stata nessuna sconfitta in campionato, una sola in Coppa Italia contro la Sancataldese. Pelligra e la dirigenza, come tutti i sostenitori, sono estremamente soddisfatti. Ma siamo solo all’inizio del campionato, guai ad abbassare la guardia.

Mariglianese-Catania dove vedere in tv streaming

La Mariglianese, al contrario del Catania, non sta vivendo un buon inizio campionato. Finora sono arrivati solo tre punti e si trova in piena zona retrocessione.

Sotto alla squadra di Senigagliesi c’è solo il Licata che si trova a due punti. Finora solo tre pareggi hanno portato punti, per il resto hanno pesato le due sconfitte contro Vibonese e Ragusa. La Mariglianese non ha nulla da perdere, e contro il Catania proverà a fare l’impresa portando a casa almeno un punto, sapendo che sarebbe una vera e propria vittoria.