13 Aprile 2023

Livorno-Trestina in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Livorno-Trestina, match valevole per la 31^ giornata del girone E di Serie D

Livorno-Trestina in tv e in streaming, dove vedere la partita – Continua contro il Trestina la rincorsa play-off del Livorno, nel girone E di Serie D. I livornesi, infatti, affrontano il club umbro nella partita della 31^ giornata per difendere i 3 punti di vantaggio sulla sesta posizione. La squadra di Città di Castello, invece, ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione diretta, distante solamente un punto.

Livorno Trestina dove vedere in tv streaming

Lo stadio “Armando Picchi” sarà lo scenario di questa sfida, in programma domenica 16 aprile alle ore 15.00. Le due squadre andranno a caccia dei tre punti, per proseguire i loro percorsi verso gli obiettivi stagionali.

Livorno-Trestina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Livorno Trestina? La gara non sarà visibile in diretta tv. L’emittente Granducato la trasmetterà in differita. Nessuna diretta streaming per l’evento in questione. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Livorno Trestina dove vedere in tv streaming

Livorno-Trestina, come arrivano le squadre

Le due compagini occupano due posizioni opposte nel girone E di Serie D. Il Livorno è quinto con 45 punti, in zona play-off: i granata, però, stanno vivendo un periodo negativo, caratterizzato da 5 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 6 giornate. L’ultima vittoria risale al 19 febbraio e in quell’occasione la squadra dell’allenatore Lorenzo Collacchioni vinse 3-0 contro il Città di Castello.

Non se la passa molto meglio il Trestina, attualmente al 16° posto con 31 punti, in piena zona play-out. La squadra umbra, infatti, è reduce da risultati altalenanti. Dopo le due vittorie consecutive negli scontri diretti contro Orvietana e Terranuova Traiana, infatti, i bianconeri hanno perso tre sfide di fila (contro Flaminia Civitavecchia, Servezza Pozzi e GhiviBorgo), per poi tornare al successo contro il Mobilieri Ponsacco sabato 1° aprile.

Livorno-Arezzo Trestina dove vedere in tv streaming

Nel turno di giovedì 6, invece, è arrivato un pareggio per 0-0 nel derby contro il Città di Castello. Il Terranuova Traiana penultimo ha solamente un punto in meno del Trestina: per questo ogni passo falso potrebbe essere fatale per gli uomini dell’allenatore Francesco Farsi. Non resta, dunque, che attendere la sfida di domenica 16 aprile al “Picchi” di Livorno.