27 Novembre 2022

Livorno-Tau Altopascio 2-2, il tabellino

Segui live la partita tra il nuovo Livorno di Esposito e il Tau Altopascio fondamentale per il centro classifica del girone

livorno tau altopascio diretta tabellino

Livorno-Tau Altopascio, la diretta della partita – Dopo l’esonero di Collacchioni e, di conseguenza, la panchina affidata a Vincenzo Esposito, il Livorno riparte. Dopo la brutta sconfitta esterna contro la capolista Pianese, il club amaranto punta al ritorno alla vittoria nel campionato del girone E di Serie D. Appuntamento da non perdere, domenica 27 novembre allo stadio Armando Picchi” dove, a partire dalle ore 14.30, andrà in scena il match contro il Tau Altopascio, a quota 12 punti in campionato.

Livorno – Tau Altopascio, il tabellino

Unione Sportiva Livorno-Tau Altopascio 2-2

LIVORNO (4-3-2-1): Fogli; Karkalis, Giampà, Zanolla, Fancelli; Luci (85′ Neri), Bruzzo (70′ Bruzzo), Cretella; Maresca (46′ Belli); Frati (65′ Rossi), Rodriguez (46′ Torromino). A disposizione: Bettarini, Ivani, Vantaggiato, Bruno. Allenatore: Vincenzo Esposito.

TAU ALTOPASCIO (4-3-2-1): Di Biagio; Borgia, Mancini, Vannucci (75′ Cartano), Quilici; Meucci, Pratesi (53′ Pietrelli), Antoni; Giustarini (70′ Gurini); Brega (59′ Cesaretti), Carcani. A disposizione: Carcani N., Cargiolli, Bargellini, Innocenti, Aliboni. Allenatore: Pietro Cristiani.

Ammoniti: 24′ Karkalis, 41′ Luci, 66′ Zanolla, 69′ Belli, 91′ Neri G;

Reti: 4′ Rodriguez (L), 31′ Carcani (T), 45′ Frati (L), 84′ Carcani (T).

Livorno- Tau Altopascio, le formazioni ufficiali

LIVORNO (4-3-2-1): Fogli; Karkalis, Giampaà, Zanolla, Fancelli; Luci, Bruzzo, Cretella; Maresca; Frati, Rodriguez. A disposizione: Bettarini, Ivani, Torromino, Vantaggiato, Rossi, Neri, Giuliani, Belli, Bruno. Allenatore: Vincenzo Esposito.

TAU ALTOPASCIO (4-3-2-1): Di Biagio; Borgia, Mancini, Vannucci, Quilici; Meucci, Pratesi, Antoni; Giustarini; Brega, Carcani. Allenatore: Pietro Cristiani.

Livorno

Livorno-Tau Altopascio, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINISCE QUI! Il Tau ferma ancora il Livorno all’Armando Picchi trovando il pareggio negli ultimi minuti del secondo tempo con Carcani. Terzo pareggio consecutivo per la squadra di Cristiani, mentre il Livorno non riscatta la sconfitta contro la Pianese della scorsa giornata. Adesso la vetta è lontana undici punti.

94′ – TORROMINO PROVA IN ACROBAZIA ma l’ultima speranza del match si spegne sul fondo

90′ – Assegnati quattro minuti di recupero

84′ – IL TAU CI CREDE E TROVA IL PAREGGIO CON CARCANI! Doppietta del numero 18 che concretizza al meglio l’assist di Borgia

81′ – Non si fermano gli amaranto, rallenta il Tau e Cretella prova un tiro da fermo che finisce fuori di poco

80′ – TORROMINO SBAGLIA DAVANTI ALLA PORTA! Altra occasione per il Livorno che adesso alza la pressione

75′ – ROSSI SBAGLIA UN RIGORE IN MOVIMENTO! Grande occasione per il Livorno, respinta ancora da Di Biagio

74′ – Torromino è entrato bene in partita e prova ancora ad attaccare lo spazio guadagnandosi l’ennesimo corner

73′ – Gestisce il Livorno, ma la squadra di Cristiani ci prova portandosi in avanti

61′ – Che traffico nell’area di rigore del Tau! Ma il Livorno non concretizza con Bruzzo. Intanto entra Rossi negli amaranto al posto di Frati

59 ‘ – Ancora Belli! Scambio con Zanolla e tiro del numero 23 che viene deviato in corner

57′ – BELLI APRE LO SPAZIO E CALCIA, VOLA DI BIAGIO E MANDA IN CORNER. Ancora una buona occasione per il Livorno

54′ – Luci ci prova! Finisce alto ma si accende il match al Picchi

51′ – A Cretella risponde di testa Carcani! Rischio per il Livorno

50′ – CRETELLA DI TESTA SFIORA IL TRIS! Azione manovrata del Livorno, il centrocampista raccoglie il cross di Torromino e manda fuori di poco

48′ – Torromino recupera palla a campo aperto e prova a sfruttare l’errore del Tau. Il numero sette lascia partire il tiro che finisce largo

46′ – Il Tau gioca alto provando subito a mettere pressione al Livorno

I giocatori tornano in campo, all’Armando Picchi è tutto pronto per il secondo tempo. Il Livorno per consolidare il vantaggio, il Tau per cercare il pareggio. Esposito inserisce Torromino e Belli al posto di Maresca e Rodriguez.

Primo tempo

INTERVALLO – Dopo un primo tempo difficile gli amaranto si affidano ancora a Frati che si guadagna e realizza un rigore negli ultimi secondi di gioco. Il Tau Altopascio torna negli spogliatoi in svantaggio ed è chiamato alla reazione.

45′ – GOL DEL LIVORNO! FRATI allo scadere del primo tempo realizza dagli undici metri contro Di Biagio che intuisce ma non basta

43′ – Tanti errori da parte del Livorno in questa fase finale di primo tempo

35′ – Maresca non trova il contatto con la palla sul cross di Rodriguez

32′ – FRATI VICINO AL GOL! Il numero 18 sbaglia a due passi dal portiere del Tau. Livorno vicino alla risposta immediata

31′ – PAREGGIA IL TAU! Il Livorno consegna la palla alla squadra di Cristiani e Carcani ne approfitta facendo 1-1

30′ – Si abbassa il ritmo del match all’Armando Picchi

24′ –MEUCCI IN ROVESCIATA! Numero 23 vicino al gol ma l’arbitro chiama il fuorigioco

19′ – TAU PERICOLOSO! Carcani di testa va vicino al pareggio

14′ – Controlla il vantaggio la squadra di Esposito con il Tau che comunque si fa avanti

10′ – Ci prova il Tau che vuole trovare la reazione

4′ – GOL DEL LIVORNO! RODRIGUEZ SFRUTTA L’ERRORE DI VANNUCCI e segna la rete del vantaggio per gli amaranto

1′ – Prova a prendere in mano il pallino del gioco l’Unione Sportiva Livorno

14:30 CI SIAMO! TUTTO PRONTO PER IL MATCH TRA LIVORNO E TAU. Gli amaranto incontrano nuovamente la squadra di Altopascio 196 giorni dopo la Poule Promozione nella prima partita di Vincenzo Esposito alla guida del gruppo.

Livorno-Tau Altopascio, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Tau Altopascio? La gara, in programma domenica 27 novembre alle ore 14.30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. 

calciomercato serie d
LND

E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.