27 Novembre 2022

Brindisi-Puteolana 1-0, il tabellino della partita

Brindisi-Puteolana, la diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

Brindisi Puteolana diretta tabellino

Brindisi-Puteolana, la diretta della partita – Al via la tredicesima giornata del campionato del girone H di Serie D. Il Brindisi, al momento al settimo posto in classifica, si prepara ad accogliere al “Franco Fanuzzi” Puteolana, l’ultima del gruppo. Una sfida importante dunque per entrambe le squadre, a caccia di punti fondamentali per la propria classifica.

SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara tra Brindisi e Puteolana, valida per la tredicesima giornata del girone H di Serie D. Seguendo questa diretta, avrete aggiornamenti costanti su tutto ciò che accade dal “Franco Fanuzzi” di Brindisi .

Brindisi Danucci

Brindisi-Puteolana, le formazioni ufficiali

BRINDISI (4-2-3-1): Vismara, Esposito, Cancelli, Dammacco (30′ st De Rosa), Valenti, Malaccari, Sirri, Palumbo (30′ st Gorzelewski), Baldan, Mancarella (35′ st Minaj), Stauciuc. A disposizione: Oliveto, Santochirico, Gorzelewski, Triarico, De Rosa, Sepe, D’Agata, Opoola, Minaj. Allenatore: Ciro Danucci.

PUTEOLANA (4-5-1): Lamberti, D’Ascia, Fontanarosa, Avella, Grieco, Guarracino (23’st Iadaresta), Amelio, Marzano (16’st Catinali), Di Lorenzo, Arrivoli, Della Corte (7′ st Haberkon). A disposizione: Majellaro, Catinali (35’st Gatto), Haberkon, Gatto, Romano, Di Giorgio, Iadaresta, Metafora, Giuliani. Allenatore: Giovanni Esposito.

Reti: 40′ Palumbo (Brindisi).

Ammonizioni: Puteolana: Grieco, Di Lorenzo. Brindisi: Baldan.

Brindisi-Puteolana, la diretta della partita

14:50 -Squadre rientrate negli spogliatoi dopo il riscaldamento. Manca poco per il calcio d’inizio di Brindisi-Puteolana.

PRIMO TEMPO

1′- Calcio d’inizio al ‘Fanuzzi’. Primo possesso per la Puteolana.

8′- Primi minuti di studio tra le due squadre. Nessuna azione importante da segnalare.

12′ – Prima occasione della gara per il Brindisi: lancio lungo di Esposito per Stauciuc che davanti al portiere conclude alto. Tuttavia, il guardalinee ha comunque vanificato il tutto segnalando un fuorigioco di partenza.

17′- Ci prova anche la Puteolana: ottima azione manovrata degli ospiti. Grieco, servito da un ottimo filtrante, davanti a Vismara non è riuscito a concretizzare una buona occasione, facendosi anticipare da Baldan.

25′- Insiste il Brindisi. Cross dalla sinistra di Mancarella che trova la testa di Stauciuc. La conclusione termina di poco alta sopra la traversa.

31′- La Puteolana risponde al Brindisi: grande occasione per Di Lorenzo, l’attaccante ha provato di sorprendere il portiere di casa con un pallonetto. Il tiro ha sfiorato il palo.

32′- Iniziano ad alzarsi i ritmi della gara. Il Brindisi riparte in contropiede, Valenti dalla destra serve Sirri in area che da buona posizione colpisce di testa ma non riuscendo a dare la giusta forza al pallone. Risultato ancora sullo 0-0.

34′- Il Brindisi continua ad attaccare e sfiora nuovamente il vantaggio con una doppia occasione. Cancelli recupera palla sulla tre quarti avversaria, poco dopo viene servito al centro dell’area e sul tiro trova la risposta di un difensore ospite. Qualche attimo dopo ci ha provato anche Mancarella dal limite ma anche la sua conclusione ha trovato una deviazione da parte della Puteolana.

37′- I padroni di casa iniziano a prendere fiducia e sfiorano nuovamente la rete del vantaggio. Ci ha provato Mancarella per due volte, prima bravo un difensore ospite a respingere la conclusione, dopo invece una gran parata da parte di Lamberti.

40′ GOL DEL BRINDISI – Cambia il risultato al ‘Fanuzzi’! Il Brinfisi dopo diversi tentativi trova la rete che sblocca la partita con Palumbo. Gran palla di Malaccari che taglia la difesa della Puteolana, Palumbo aggancia il pallone e con un pallonetto insacca alle spalle di Lamberti.

45′- Due minuti di recupero.

47′- Finisce la prima frazione al ‘Fanuzzi’. La rete di Palumbo decide momentaneamente il match. Brindisi-Puteolana 1-0.

SECONDO TEMPO

1′- Inizia la seconda frazione.

6′- Primo ammonito nella gara: sanzionato Grieco nella Puteolana dal direttore di gara.

7′ – Arriva il primo cambio della partita: fuori Della Corte per Haberkon negli ospiti.

11′- Occasionissima per il Brindisi. Gran contropiede dei padroni di casa, Mancarella serve Dammacco sulla destra che entra in area e prova il tiro a giro sul secondo palo. La conclusione è poi terminata sul palo.

12′- Secondo ammonito per la Puteolana: si tratta di Giovanni Di Lorenzo.

16′- Esposito prova a cambiare le carte in campo: fuori Marzano per dare spazio a Catinali.

18′- Primo ammonito anche nel Brindisi, giallo per Baldan.

19′- Tentativo della Puteolana da punizione diretta con Amelio. Conclusione che termina lontana dalla porta di Vismara.

23′- Altra sostituzione per la Puteolana: dentro il numero 32 Iadaresta, fuori Guarracino.

25′- Cambia ancora Esposito negli ospiti: l’allenatore manda in campo Romano, fuori invece Di Lorenzo.

30′- Doppio cambio nel Brindisi: fuori Palumbo e Dammacco per Gorzelewski e De Rosa.

35′- Ultima sostituzione negli ospiti: fuori il numero 8 per Gatto. Cambio anche nel Brindisi, dentro Minaj al posto di Mancarella.

40′- Il Brindisi attende nella propria metà campo la Puteolana che cerca il gol del pari.

43′ – Torna al tiro la Puteolana con Iadaresta. Colpo di testa dell’attaccante ospite che termina sopra la traversa.

45′- 5 minuti di recupero.

49′- Il Brindisi sfiora il raddoppio con De Rosa ad un minuto dal termine. Il centrocampista biancazzurro spedisce alto da buona posizione.

50′- Finisce il match al ‘Fanuzzi’. Il Brindisi si impone 1-0 sulla Puteolana, decisiva la rete di Palumbo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Brindisi-Puteolana, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Puteolana? La gara, in programma domenica 27 novembre alle ore 15.00, non sarà visibile in diretta tv in nessuna tv locale o nazionale. E in streaming? Al momento la gara non verrà trasmessa da nessuno in live streaming. Potrete comunque seguire la diretta testuale su seried24.com, grazie al lavoro dei nostri inviati sul campo.