31 Gennaio 2023

Livorno, presentato il ricorso della gara con il Seravezza Pozzi: il motivo

Importante comunicato del club di Toccafondi

Livorno

Non è un periodo semplice in casa Livorno, partito come una delle favorite del girone E e ora a meno dodici della capolista Pianese. Gli amaranto nelle ultime partite hanno ottenuto solo sei punti in sei gare, con una vittoria, tre pareggi e due sconfitte.

L’allenatore Esposito dopo il pari con il Seravezza Pozzi non ha usato mezzi termini.Mi aspetto molto da tutti in questa fase della stagione. La situazione è drammatica e non si riesce a fare il salto di qualità. Non riusciamo a fare quell’ultimo step per restare sù in classifica“.

Quasi due giorni dopo la gara il club di Toccafondi ha presentato un ricorso in riferimento alla partita contro i verdeazzurri a causa di una pozione irregolare di un giocatore avversario. Nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti su una situazione che potenzialmente potrebbe cambiare ancora di più la classifica di uno dei gironi più equilibrati della Serie D.

Livorno Esposito
Facebook Livorno

Il comunicato del Livorno

Ecco il comunicato del club: “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver preannunciato ricorso al giudice sportivo con riferimento alla gara Seravezza Pozzi-Us Livorno del 29 gennaio 2023, avendo rilevato la posizione irregolare di un calciatore della squadra avversaria“.

A cura di Niccolò Parenti