29 Gennaio 2023

Livorno, Esposito: “Situazione drammatica”

Livorno, Esposito ha parlato dopo il pareggio esterno degli amaranto per 0-0 contro Seravezza Pozzi parlando di "situazione drammatica"

Livorno Esposito

Il Livorno di Vincenzo Esposito non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Seravezza Pozzi. Un altro risultato deludente per i toscani che non riescono ad invertire marcia e a puntare alle posizioni di vertice. Sempre più complicata la classifica degli amaranto, sesti ad un punto dai playoff e a ben dieci dalla capolista Pianese (che ha una partita in meno).

Livorno Esposito

Diverse le occasioni non sfruttate oggi dal Livorno, graziato però dal livornese Camarlinghi. Toscani che non sono riusciti a confermarsi dopo la bella vittoria per 2-0 contro il Terranuova Traiana.

Livorno, le parole di Esposito

Il Livorno ha pareggiato per 0-0 sul campo del Seravezza Pozzi. Amareggiato il tecnico amaranto Vincenzo Esposito a fine partita: “C’erano tutti i presupposti per vincere la partita. Dovevamo fare qualcosa in più. Siamo stati in controllo dall’inizio alla fine ma non abbiamo segnato. Fuori casa non riusciamo a fare il salto di qualità che tutti si aspettano. Mi dispiace molto per questo, ho visto diversi giocatori con freno a mano tirato”.

Parole forti dell’allenatore che analizza così il momento della squadra: “Mi aspetto molto da tutti in questa fase della stagione. La situazione è drammatica e non si riesce a fare il salto di qualità. Non riusciamo a fare quell’ultimo step per restare sù in classifica. Longo? Ha avuto un problema muscolare, per questo è uscito”.