13 Novembre 2022

Livorno-Ostiamare in streaming e in TV: dove vedere la partita

Livorno-Ostiamare, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 13 novembre alle ore 14:30

Livorno-Ostiamare, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Partita valida per l’undicesima giornata di campionato vede sfidarsi il Livorno di Collacchioni e l’Ostiamare di Galluzzo. Fischio d’inizio alle ore 14:30 di domenica 13 novembre all'”Armando Picchi” di Livorno.

Livorno

Livorno-Ostiamare, dove vedere la partita in Tv e in Streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Ostiamare? La gara – in programma domenica 13 novembre alle ore 14.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.

Livorno e Ostiamare, come arrivano le due squadre

Livorno e Ostiamare vogliono entrambe la vittoria e se la giocheranno fino all’ultimo minuto. Gli amaranto arrivano da un periodo buio societario che si riflette però anche sulla squadra. Dopo il caos per l’esonero ed il ritorno in panchina di Lorenzo Collacchioni, la squadra non riesce a ritrovare il risultato tanto sperato. Finisce dunque in parità il big match dell’ultima giornata con l’Arezzo.

Livorno-Ostiamare dove vedere in tv streaming

Una partita ricca di occasioni ma che si decide dagli undici metri. Due calci di rigore portano il match sul risultato di 1-1. Gli amaranto non soddisfatti vogliono dunque ritornare alla vittoria, per rimanere in corsa per la promozione in C. Ora si trovano al quarto posto in classifica, ma il campionato è ancora lungo e tutto potrebbe ancora cambiare.

Ostiamare

Dall’altra parte si presenta un Ostiamare in perfetta forma. La vittoria con il Grosseto ha dato una carica e una motivazione maggiore alla squadra. Tanto che l’allenatore subito dopo la partita ha dichiarato di voler vedere giocare la squadra in questo modo perché il gruppo è la loro arma vincente. I biancoviola vogliono dunque proseguire la scia di risultati a loro favorevoli per risalire la classifica.