13 Novembre 2022

Catania-Canicattì 3-0, il tabellino

Catania-Canicattì, diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

catania-canicatti-diretta-tabellino

Catania-Canicattì, la diretta della partita – Ancora qualche istante di attesa, poi sarà il momento di Catania-Canicattì, sfida valida per l’undicesima giornata del girone I di Serie D. Dopo l’inaspettato pareggio dei rossazzurri contro il Cittanova rimediato nel turno precedente, la squadra di Ferraro punta al riscatto. Di fronte, al Massimino arriverà il Canicattì di Bonfatto, una neopromossa che capace di sorprendere, che occupa al momento la decima posizione in classifica nel gruppo I del campionato di Serie D.

catania-canicatti diretta tabellino

SerieD24.com sarà sul posto a seguire la sfida tra Catania e Canicattì, aggiornando in tempo reale su quanto accade nei novanta minuti dello stadio Angelo Massimino di Catania.

Catania-Canicattì 3-0, il tabellino

CATANIA 4-3-3: Bethers, Rapisarda (76′ Somma), Boccia, Lorenzini, Castellini, Rizzo, Lodi (56′ Palermo), Vitale, Sarno (75′ Giovinco), De Luca (60′ Russotto), Sarao (65′ Jefferson). Allenatore: Ferraro. A disposizione: Groaz, Lubishtani, Pedicone, Forchignone.

CANICATTI’ 4-3-3: Scuffia, Di Mercurio, Tedesco, Privitera (76′ Sinatra), Conti, Pettinato, Iezzi, Sidibè (Fuschi 26′), Manfrè (81′ Corrado), Cardinale (86′ Scalisi), Scopelliti. Allenatore: Bonfatto. A disposizione: Amata, Russo, Santapaola, Bozzanga, Licciardello.

AMMONIZIONI: 21′ Privitera (CAN), 24′ Sidibè (CAN), 53′ Lodi (CT) 82′ (Boccia)

MARCATORE: Rizzo 45+1′(CT); Jefferson 67′, 72′ (CT)

Giudice Sportivo Ferraro

Catania-Canicattì 3-0, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

90′- Quattro minuti di recupero, il Catania è avanti 3-0 sul Canicattì.

86′ – Cambio Canicattì: fuori Cardinale, dentro Scalisi.

85′ – Il Catania vicino al 4-0 con un grande tentativo di Russotto. Il suo tiro a giro dalla destra viene neutralizzato da Scuffia.

82′ – Altro cartellino giallo per il Catania: ammonito Boccia.

81′- Cambio per il Canicattì, è il turno di Corrado. Fuori Manfrè.

76′- Doppio cambio Catania. Fuori Sarno e Rapisarda, dentro Giovinco e Somma. Cambia anche il Canicattì: Sinatra per Rapisarda.

72′- ANCORA JEFFERSON, IL CATANIA E’ SUL 3-0. Doppietta da subentrato per l’attaccante brasiliano, che supera Scuffia di testa sul grande assist di Sarno.

67′ – HA SEGNATO IL CATANIA, IN GOL JEFFFERSON. Splendida azione degli etnei sulla fascia sinistra con Russotto, che serve Jefferson in area. Il brasiliano batte senza problemi Scuffia e trova il doppio vantaggio dei rossazzurri. E’ 2-0 al Massimino, il Catania vicino alla decima vittoria stagionale.

66′ – Occasione pe il Catania con Palermo, che calcia alto da posizione defilata.

65′ – Terzo cambio per il Catania: è il momento di Jefferson, fuori Sarao.

63′- Grande equilibrio in campo, il Catania prova a spingere ma è sempre attenta la retroguardia del Canicattì.

62′- Primo cambio anche per il Canicattì: in campo Fuschi, fuori l’ammonito Sidibe.

60′- Ancora un cambio per il Catania: fuori De Luca, dentro Russotto.

56′ – Prima sostituzione per il Catania: fuori Lodi, dentro Palermo.

53′- Prima ammonizione per il Catania: cartellino giallo per Francesco Lodi.

46′- Iniziato il secondo tempo, si riparte dall’1-0 per il Catania.

INTERVALLO

45+1′ – CATANIA IN VANTAGGIO, IN GOL GIUSEPPE RIZZO. Il centrocampista rossazzurro sfrutta un calcio piazzato e, in mischia, colpisce di testa e supera Scuffia. Catania in vantaggio al Massimino.

45′- Un minuto di recupero al Massimino. La sfida tra Catania e Canicattì è ancora fermo sullo 0-0.

37′ – Grandissima occasione per il Canicattì in contropiede. Dalla fascia sinistra, parte Iezzi e mette un pallone perfetto sulla testa di Manfrè, ma il suo tentativo è fuori di un passo dalla porta di Bethers. Si resta 0-0 al Massimino.

35′ – Cresce il ritmo del Catania, che continua a rendersi pericoloso dalle parti di Scuffia. Ancora una grande azione sull’asse Rapisarda-Sarno. Sul tentativo di Sarao però, è attenta la difesa biancorossa.

30′ – Insiste il Catania dopo il calcio di rigore sbagliato. Ci prova Sarao dai venti metri, ancora una volta è attento Tommaso Scuffia.

21′ – LODI CALCIA CENTRALE, PARA SCUFFIA: SI RESTA SULLO 0-0.

21′- Calcio di rigore per il Catania: Francesco Lodi dagli undici metri ha l’opportunità di sbloccare la gara.

17′- Grande occasione per il Catania sull’asse Rapisarda-Sarno-De Luca. Il tentativo dell’ex Atalanta però, viene neutralizzato da Scuffia.

8′ – Prima occasione importante per il Canicattì, con Manfrè che si rende pericoloso da posizione defilata a pochi passi da Bethers. Ottimo l’intervento del portiere dei rossazzurri: si resta sullo 0-0.

5′ – Fase di studio della gara, ma è il Canicattì che ha approcciato meglio questo inizio di partita. Tanto possesso palla per la squadra di Bonfatto, che sta mettendo in difficoltà gli etnei.

14.30 – Iniziata la gara tra Catania e Canicattì, valida per l’undicesima giornata del girone I di Serie D. Il primo possesso è del Canicattì, che attaccherà da destra verso sinistra.

Catania-Canicattì, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania Canicattì? La gara, in programma domenica 13 novembre alle 14.30, in Sicilia sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”

Serie D programma

E in streaming? La sfida tra Catania Canicattì, se abbonati, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.