15 Marzo 2023

Ligorna-Sestri Levante, infortunio all’arbitro e match sospeso: l’accaduto

Il match del girone A verrà ripreso a data da destinarsi dal minuto in cui è stata interrotto

Gravina Barletta

Ligorna-Sestri Levante è stata sospesa a causa dell’infortunio dell’arbitro. La partita è stata interrotta e riprenderà dal 1′ del secondo tempo, con i padroni di casa che stavano dominando il match grazie al rigore trasformato da Gulli.

Ligorna-Sestri Levante sospesa a causa dell’infortunio dell’arbitro

Il match del girone A tutto ligure è stato interrotto dopo soli 47‘. Il direttore di gara già a fine primo tempo aveva avvertito un problema al polpaccio, ma a fine primo tempo è tornato negli spogliatoi nella speranza di risolvere la situazione. Dopo un intervallo più lungo del solito, si è tornati in campo. Passati due minuti però l’arbitro non è riuscito a rimanere in campo. La partita è stata dunque rimandata a data da destinarsi. Si riprenderà dal risultato di 1-0.

ligorna sampdoria

Partono forti gli ospiti che cercano di dettare i ritmi di gioco. Dopo soli 14 minuti, per un fallo di mano in area rossoblù, viene assegnato un calcio di rigore per i padroni di casa. Dal dischetto va Gulli che fa 1-0. La capolista poco dopo perde anche Parlanti per infortunio: da capire adesso la gravità per capire la presenza o meno del classe 2004 alla Viareggio Cup.

Rappresentativa Serie D

Il Ligorna continua a rendersi pericoloso per tutta la prima fazione di gioco, ma il risultato rimane bloccato sull’1-0. Da qui si ripartirà in data ancora da stabilire.

La stagione dei due club

La sfida tutta ligure vede da una parte il Ligorna, quinto in campionato, e dall’altra la capolista Sestri Levante. I padroni di casa hanno collezionato 54 punti fino a qui. Un totale di 14 vittorie, 12 pareggi e 5 sconfitte. Stagione un po’ altalenante per i biancoblu, che arrivano da un pareggio con lo Stresa.

Il Sestri Levante invece detiene il primato del girone A. Nonostante un primo tempo non perfetto oggi, la promozione è sempre più vicina. Sono infatti ben 13 i punti di distacco dalla Sanremese, seconda. Saranno dunque fondamentali i prossimi match.