15 Marzo 2023

Brindisi, Pozzessere: “Cavese? Speriamo faccia qualche passo falso”

Le parole del vice presidente biancoazzurro dopo la vittoria di oggi

brindisi barletta pozzessere

Finisce 1-4 il big match del girone H tra Barletta e Brindisi. Gli ospiti sono riusciti a portare a casa tre preziosi punti e sperano adesso ancora nel primo posto. Al termine della partita ha parlato il vice presidente del Brindisi, Damiano Pozzessere.

Brindisi, Pozzessere: “Nessuno può obiettare del risultato finale”

A Barletta oggi domina il biancoazzurro. Grande vittoria per i ragazzi di Danucci che hanno così riaperto la corsa verso il primo posto. Una partita che si è volta fin da subito a favore del Brindisi, che ha poi portato a casa i tre punti. Nel post partita ai microfoni della stampa parla Damiano Pozzessere: “Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi. Siamo più che felici di aver dato una gioia ai nostri tifosi. Abbiamo meritato ampiamente la vittoria. Siamo entrati con la giusta intensità, nessuno può obiettare del risultato finale“.

Brindisi

Il vice presidente biancoazzurro continua poi parlando del percorso del Brindisi: “In quella conferenza stampa dove D’Anna confermò Danucci speravamo in un cambio di rotta ed è arrivato. Il mister ha riequilibrato una squadra sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. La tifoseria ci accoglierà e saremo felici di festeggiare con loro nella prossima partita in casa“.

Pozzessere conclude poi evidenziando l’obiettivo attuale: “Vogliamo la testa della classifica, speriamo che la Cavese faccia qualche passo falso per giocarci tutto nello scontro diretto in casa“.

Barletta-Brindisi, il riassunto del big match

Nonostante le nuove in cielo, l’atmosfera al Puttilli è sempre più calda. Una partita ricca di emozioni data la storica rivalità tra le due squadre del girone H. Fin da subito è il Brindisi a dettare i ritmi di gioco. Nei primi minuti i biancoazzurri si rendono subito pericolosi con diverse occasioni. Il gol arriverà al 20‘ con Santoro. Dopo soli 4 minuti il Barletta subirà il raddoppio grazie al guizzo di D’Anna. I padroni di casa si renderanno pericolosi solo nell’ultima frazione di gioco.

Barletta-Brindisi

Nella ripresa si mantengono ritmi ancora molto alti, ma è sempre lo stesso Brindisi ad avere il dominio del gioco. Dopo diverse occasioni, gli ospiti trovano il gol del 0-3 con Diouf. I padroni di casa cercano di reagire e all’81’ il tiro al volo di Scaringella trafigge Vismara. Ceesay chiude il match 3 minuti dopo con un grande gol da fuori area.