20 Aprile 2022

Ligorna, scomparso lo storico magazziniere del settore giovanile

Il Ligorna stamane ha diffuso la notizia della scomparsa di Armando Marino, storico magazziniere del settore giovanile ligure

ligorna

Con immenso dolore comunichiamo che ci ha lasciati lo storico magazziniere del settore giovanile del Ligorna. Una persona dal cuore immenso, ben voluto da tutti. Che la terra ti sia lieve, ci mancherai“.

Comunicato stampa Ligorna

Con queste tristi parole, il Ligorna ha diffuso la notizia della scomparsa di Armando Marino, storico magazziniere del club ligure. Letteralmente una vita al seguito del club, i piccoli calciatori non potranno più acquisire gli insegnamenti dell’amato custode, sempre presente ad ogni allenamento. Da parte di tutta la redazione di SerieD24.com, condoglianze e massima solidarietà al club e alla famiglia Marino per la scomparsa di un angelo.

Nel segno di Marino, il Ligorna proverà a dedicargli la vittoria

Intanto quest’oggi, seppur con profonda tristezza nel cuore, il Ligorna scenderà in campo per la sfida casalinga contro il Derthona. La squadra allenata da Roselli, nel recupero della trentunesima giornata, è chiamata a conquistare punti in ottica salvezza. La classifica attualmente dice tredicesima posizione per la formazione ligure, con undici vittorie e otto pareggi. Soli trentasette i goal fatti dalla compagine di Roselli, trentanove, invece, quelli subiti. Al “Ligorna”, dunque, si prospetta un match difficile, contro una formazione che ha le carte in regola per arrivare al terzo posto. Calcio d’inizio fissato per le 17:00.

Articolo a cura di: Filippo Ferrante