16 Gennaio 2024

Licata-Canicattì in streaming e in tv: dove vedere la partita

Licata-Canicattì, dove vedere in streaming e in tv. La gara è valida per la ventiduesima giornata del girone I di Serie D

casalnuovo licata diretta tabellino

Licata-Canicattì, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv  – Il Licata in lotta per la zona play-off sarà impegnata contro il Canicattì, in lotta per la salvezza, nella 22ª giornata del girone I di Serie D. Le squadre non vivono un buon momento e hanno voglia di rivalsa. Questa voglia dovrà passare necessariamente per la sfida del Dino Liotta, dove però non saranno presenti i tifosi ospiti.

Licata Canicattì dove vedere streaming tv

Appuntamento alle ore 14:30 di questo mercoledì 17 gennaio, con le squadre di Giuseppe Romano e Orazio Pidatella che si affronteranno in casa gialloblù.

Licata-Canicattì, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Licata e Canicattì – La gara – in programma mercoledì 17 gennaio alle ore 14:30 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito licatacalcio.it al costo di 10,00 euro a partita. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali.

Licata Canicattì dove vedere streaming tv

Come arrivano le due squadre

Il Licata non vince da sette gare di fila: l’ultimo successo è arrivato in casa della Gioiese ultima a novembre dello scorso anno. Nonostante questa striscia negativa, la buona prima parte di stagione ha permesso al club gialloblù di collezionare in tutto 27 punti in 19 partite, proiettandola all’ottavo posto, a sei lunghezze dalla zona play-off.

Invece, il Canicattì non vince da cinque gare di fila. Anche per i biancorossi l’ultimo successo è arrivato in esterna a novembre, in casa della Nuova Igea Virtus. Dopo quattro sconfitte di fila è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Portici nell’ultimo turno. 19 punti in campionato permettono alla squadra di rimanere al tredicesimo posto, fuori dalla zona play-out, comunque pericolosamente vicina.