15 Gennaio 2024

Licata-Canicattì: chiuso il settore ospite

A Ravanusa saranno pertanto assenti i tifosi biancorossi per motivi di ordine pubblico

licata romano

La partita del turno infrasettimanale tra Licata e Canicattì si giocherà senza pubblico ospite. A disporlo il Questore di Agrigento che avrebbe indicato questa partita come una di quelle “a rischio”. Proprio per questo motivo, come annunciato anche dallo stesso Licata, non sarà possibile vendere i tagliandi di accesso allo stadio “Saraceno” ai residenti nel comune di Canicattì.

canicattì licata diretta

Licata-Canicattì, vietata la trasferta: il comunicato

Non potrà contare sull’aiuto e sul sostegno dei propri tifosi il Canicattì in trasferta al Saraceno di Ravanusa. Contro il Licata, ospite al Saraceno in attesa che si completino i lavori al “Dino Liotta”, sarà infatti vietata la trasferta ai residenti nel comune di Canicattì. La trasferta sarebbe stata indicata a rischio dal Questore che avrebbe pertanto disposto così per ragioni di ordine pubblico. A renderlo noto la stessa società di casa con un comunicato apparso sui propri canali social.

Licata Akragas diretta

“Trasferta vietata ai tifosi ospiti per l’incontro di mercoledì 17 gennaio al Saraceno tra Licata e Canicattì. Il Prefetto di Agrigento, sentito il Questore, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti della partita ai residenti nel comune di Canicattì per motivi di ordine pubblico”.