16 Gennaio 2024

Fezzanese-Alcione Milano in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Fezzanese e Alcione Milano, match valido per la 22ª giornata del girone A di Serie D

Fezzanese-Alcione Milano, dove vedere la partita in streaming e in tv – La Serie D non si ferma mai e, nel turno infrasettimanale, propone un’interessante sfida nel girone A. La squadra di Giovanni Cusatis, infatti, sarà in trasferta in provincia di La Spezia per consolidare il primo posto e tenere e debita di stanza le avversarie. Intanto, si attende anche la penalizzazione per aver violato la regola della LND riguardante gli under in campo.

Alcione Fezzanese dove vedere streaming tv

L’incontro di andata finì 2-1 in favore degli Orange, che adesso vorranno certamente tornare alla vittoria dopo il pareggio a reti inviolate rimediato con l’Albenga. Dall’altra parte i liguri, forti anche del sostegno di casa, non vorranno cedere il passo, per mantenere a debita distanza la zona playout e, perché no, fare un balzo verso i playoff. Appuntamento dunque alle ore 15.00 di mercoledì 17 gennaio 2024 allo stadio “Miro Luperi” di Sarzana.

Fezzanese-Alcione Milano, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fezzanese e Alcione Milano? La gara – in programma mercoledì 17 gennaio alle 15:00 – non sarà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Al momento la partita non potrà essere seguita neanche in streaming.

Alcione Fezzanese dove vedere streaming tv

Come arrivano le due squadre

Fezzanese e Alcione Milano arrivano allo scontro entrambe dopo due pareggi. Gli Orange contro l’Albenga, i verdi contro la Vogherese. Tanta voglia di rivalsa, dunque, per poter tornare a conquistare i tre punti. La squadra allenata da Giuseppe Cusatis, favorita indiscussa per la promozione in Lega Pro, dovrà vincere per mantenere a debita distanza Chisola, Asti, Varese e l’Albenga stesso. La Serie C sfumata in estate non è solo un sogno, è l’obiettivo minimo.

Alcione Fezzanese dove vedere streaming tv

Dall’altra parte, invece, la Fezzanese attualmente decima nel raggruppamento, con 27 punti guadagnati in 21 incontri. Per i liguri 7 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Capace di imporsi su Varese ed Asti e sconfitta per certi versi immeritatamente dalle prime tre della classe, la squadra di Cristiano Rolla vuole ribaltare i pronostici e ottenere tre importantissimi punti.