16 Gennaio 2024

Piacenza-Folgore Caratese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Piacenza e Folgore Caratese, match valido per la 22ª giornata del girone B di Serie D

Piacenza

Piacenza-Folgore Caratese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La Serie D non si ferma mai e, nel turno infrasettimanale, mette sul piatto un’interessante sfida nel girone B. La squadra di Stefano Rossini, infatti, accoglierà in casa la Folgore Caratese per continuare a rincorrere il primo posto e mettere pressione a Caldiero, Arconatese e Varesina.

Piacenza Folgore Caratese dove vedere streaming tv
Fonte: Facebook Folgore Caratese

L’incontro di andata finì 2-0 in favore dei biancazzurri, che si imposero sulla squadra allenata da Massimo ‘Big Mac’ Maccarone. Ora, però, la situazione sembra essere totalmente diversa. Quale sarà il risultato alla fine dei 90′? Per scoprirlo appuntamento a mercoledì 17 gennaio alle ore 18:00 allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza.

Piacenza-Folgore Caratese, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Piacenza e Arconatese? La gara – in programma mercoledì 17 gennaio alle 18:00 – non sarà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile seguire il match sul canale YouTube della società emiliana. Inoltre, potrete seguire anche la consueta diretta testuale di Seried24.com che vi racconterà la partita azione per azione, minuto per minuto, direttamente dagli spalti del “Garilli“.

Piacenza Folgore Caratese dove vedere streaming tv

Piacenza-Folgore Caratese, come arrivano le due squadre

Sarà un match molto interessante da seguire e difficile da pronosticare, quello tra Piacenza e Folgore Caratese. Le due squadre, infatti, combattono entrambe per raggiungere due obiettivi diversi. I biancorossi per guadagnarsi il primo posto e tornare il prima possibile in Lega Pro, i lombardi per mantenere o incrementare la distanza dalla zona playout.

Piacenza Folgore Caratese dove vedere streaming tv

La squadra di Rossini, reduce dalla vittoria per 2-1 sul Villa Valle, non perde da 10 partite e vuole continuare imperterrita la propria striscia di risultati utili consecutivi. Dall’altra parte, invece, una Folgore Caratese a sua volta reduce da una buona vittoria sul Legnano, probabilmente decisiva per l’esonero di Zattarin. Prima di questo successo, i tre punti mancavano da nove partite.