5 Aprile 2023

Il mondo del calcio piange la morte di Liberato Ruggiero, giovane promessa di 18 anni

I messaggi di cordoglio dei club

Un’altra giovane vita spezzata nel mondo del calcio: Liberato Ruggiero, calciatore con un passato nel settore giovanile della Cavese, è morto a soli 18 anni. Fatale una grave malattia con cui il ragazzo combatteva da tempo. Ruggiero si è spento in un ospedale di Roma, dove era ricoverato per svolgere alcune cure. Viveva ad Airola ed è cresciuto calcisticamente nell’Oasi Sanfeliciana, club che, assieme alla Cavese, ha espresso il suo cordoglio sui propri canali ufficiali.

morte liberato ruggiero

Il messaggio di cordoglio dei club dopo la morte di Liberato Ruggiero

Ci ha lasciato Liberato Ruggiero, giovane ragazzo del 2005 con un passato nel settore giovanile biancoblú. Tutto il club metelliano si stringe al dolore della famiglia. Continua a rincorrere il tuo amato pallone anche fra le nuvole“. La Cavese ha voluto salutare così il giovane ragazzo cresciuto nel settore giovanile.

Un altro messaggio di cordoglio dopo la morte di Liberato Ruggiero è arrivato dal club in cui ha mosso i suoi primi passi da calciatore, l’Oasi Sanfeliciana: “Ci ha lasciato Liberato Ruggiero, giovane ragazzo nato nel 2005. Ha dato i suoi primi calci al pallone nella nostra scuola calcio. Tutta l’Oasi Sanfeliciana si stringe al dolore della famiglia. Oggi abbiamo un angelo che ci guarda“.