1 Giugno 2022

Levico Terme, confermato Antonio Tormen come Direttore Tecnico

Ufficiale la prosecuzione del rapporto iniziato lo scorso Ottobre

Con una nota apparsa questa mattina sul proprio sito, il Levico Terme ha confermato Antonio Tormen come Direttore Tecnico del club. Un rapporto, quello con la società trentina, che va avanti dallo scorso anno e che sembra aver soddisfatto il presidente Beretta. “Una figura, quella di Antonio – ammette la società nel comunicato – indispensabile per poter operare a livello nazionale. Con l’obiettivo di valorizzare al meglio i giovani emergenti sui quali, tutti gli anni, la nostra Società scommette e per i quali vuole essere un trampolino di lancio. Una scelta nel segno della continuità e della costante crescita societaria“.

Tormen nel panorama calcistico non ha bisogno di grandi presentazioni. Una carriera da giocatore a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80 in cui ha vestito alcune tra le più prestigiose maglie del campionato italiano; Fiorentina, Livorno, Modena e Udinese fra le tante. Nel proseguo della carriera ha poi vestito vari ruoli, dall’allenatore al direttore sportivo diventando molto esperto soprattutto del campionato di Serie D.

Come detto poi, dallo scorso ottobre lavora con il Levico Terme, con il quale è riuscito a portare a casa una complicata salvezza nel girone C. Su di lui e sulla sua esperienza quindi, si appoggia la società trentina nella speranza di ripartire ancora meglio il prossimo anno.

Il Levico Terme di Tormen
Foto da Facebook Levico Terme

Il comunicato del Levico Terme sulla riconferma di Tormen

Di seguito riportiamo il comunicato con il quale, il Levico Terme, ha annunciato il proseguo della collaborazione con Antonio Tormen, anche per la prossima stagione. Un ulteriore segno di continuità imposto dalla società dopo la conferma dell’allenatore e dell’intero staff tecnico avvenuta qualche giorno fa.

Levico Terme
Levico (Facebook)

L’Unione Sportiva Levico Terme, riconoscendo l’ottimo lavoro svolto con impegno e professionalità nella stagione appena conclusa, rende noto di aver trovato l’accordo per un altro anno sportivo con il direttore tecnico (consulente di mercato e osservatore) Antonio Tormen.

Una figura, quella di Antonio, indispensabile per poter operare a livello nazionale con l’obiettivo di valorizzare al meglio i giovani emergenti sui quali, tutti gli anni, la nostra Società scommette e per i quali vuole essere un trampolino di lancio. Una scelta nel segno della continuità e della costante crescita societaria. Anche ad Antonio, i nostri migliori auguri di buon lavoro per la prossima stagione“.