21 Novembre 2021

Lavello, Zeman: “Dobbiamo fare risultato”

Le parole dell'allenatore

Karel Zeman

Secondo test in casa per il Lavello di mister Karel Zeman, dopo il pareggio di settimana scorsa in extremis contro la Casertana per due a due. I gialloverdi hanno potuto prepararsi per la prima settimana completa con il nuovo allenatore.

Un ottimo score fuori casa

A Lavello arriva la Virtus Matino, formazione che occupa attualmente il diciannovesimo posto in classifica, con otto punti ottenuti in undici gare. Periodo sicuramente non semplice per la formazione biancazzurra, reduce da tre sconfitte di fila. Un dato sicuramente interessante, riguarda le uniche due vittorie ottenute, arrivate in trasferta contro Sorrento e Gravina.

Le parole di Zeman

Un impegno da non sottovalutare per gli uomini di Zeman, al quinto posto in piena zona play-off, a solo meno sei punti dal Bitonto capolista. L’obiettivo sarà sicuramente attaccare subito l’avversario, con il classico 4-3-3 offensivo, reso famoso dal padre. Queste le sue dichiarazioni prima della gara ai canali social ufficiali del Lavello:

Sulla prima settimana completa da allenatore del Lavello:

Ho trovato un buon gruppo, disposto a scarificarsi. Sicuramente la settimana non è stata agevole, perchè abbiamo girovagato per molti campi. La squadra è molto vogliosa di fare risultato“.

Lavello
Karol Zeman, mentre dirige l’allenamento del Lavello

Sulla gara contro il Virtus Matino:

“Nonostante ciò che dice la classifica, non sarà una gara semplice. Dato che i nostri avversari hanno ottenuto gli unici successi proprio in trasferta. Loro sono una squadra più abituata a giocare negli spazi aperti, che a chiudersi“.

A cura di Niccolò Parenti