12 Febbraio 2023

Lavello-Brindisi 1-2, il tabellino della partita

lavello brindisi diretta tabellino

Lavello-Brindisi, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della sfida del girone H di Serie D tra Lavello e Brindisi.

Lavello
Foto da Facebook di Lavello

I biancazzurri sono pronti a tornare in campo e sfideranno il Lavello di Karel Zeman, attualmente 16° nel girone H di Serie D, a soli due punti dal Molfetta penultimo in zona retrocessione diretta. La sfida è in programma domenica 12 febbraio alle 14:30 presso lo Stadio “Franco Pisicchio” di Lavello, in provincia di Potenza.

Lavello-Brindisi la diretta della partita

SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live l’evento, aggiornando costantemente su tutto ciò che accade tra Lavello e Brindisi nella sfida del girone H di Serie D.

Lavello-Brindisi, le formazioni ufficiali

LAVELLO: Trapani, Bruno, Puntoriere, Maione, Bramati, Darini, Grande, Pipolo, Golia, Scalon, Romano (67′ Acampora). A disposizione: Cassano, Delgado, Di Stasio, Romano, Francia, Sessa, Collura, Garcia. Allenatore: Karel Zeman.

BRINDISI: Di Fusco, Esposito, Gorzelewski, Cancelli, Felleca (87′ Triarico), Valenti, Malaccari (88′ Baldan), Sirri, Palumbo (57′ Opoola), Santoro (68′ Ceesay), Maltese (57′ Diouf). A disposizione: Dammacco, De Rosa, Stauciuc. Allenatore: Ciro Danucci.

Ammoniti: 34’pt Pipolo (L).

Gol: 60′ Maione (L), 69′ e 76′ Felleca (B).

Lavello-Brindisi, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ – Finisce a Venosa. Il Brindisi torna alla vittoria grazie alla doppietta di Felleca.

92′ – Ammonito Valenti nel Brindisi per perdita di tempo.

90′ – L’arbitro concede cinque minuti di recupero.

88′ – Danucci prova a blindare il risultato e manda in campo Baldan al posto di Malaccari.

87′ – Entra in campo Triarico nel Brindisi, esce il protagonista della gara Felleca.

85′ – Ammonito Ceesay per un intervento in ritardo.

82′ – Il miracolo di Trapani tiene in vita il Lavello. Sirri a botta sicura di testa si divora il terzo gol per il Brindisi.

78′ Cambio nel Brindisi, Danucci manda in campo Ceesay al posto di Santoro.

77′ – Nulla di grave, si riprende a giocare.

77′ – Richiamato l’ingresso dei sanitari sugli spalti, pare che un tifoso abbia accusato un malore.

76′ – RADDOPPIO DEL BRINDISI. Fa tutto Felleca, doppietta dell’attaccante brindisino che ribalta il risultato da rigore.

75′ – Rigore per il Brindisi. Ancora Felleca protagonista nei biancazzurri, grande azione del fantasista brindisino che si guadagna un penalty.

74′ – Brindisi ad un passo dal vantaggio con Gorzelewski, il colpo di testa del difensore termina di poco a lato-

73′ – La partita dopo le due reti è tornata sugli stessi ritmi del primo tempo.

69′ – PARI DEL BRINDISI. Felleca sigla il pari del Brindisi direttamente da punizione. Risultato di nuovo in parità.

67′ – Entra Acampora nel Lavello, fuori Romano.

61′ – Pasticcio della difesa del Lavello ma Diouf non ne approfitta e la sua conclusiona termina alta sopra la traversa.

60′ – VANTAGGIO DEL LAVELLO. Maione parte in contropiede e a tu per tu rifila in porta per il vantaggio dei suoi. Si sblocca il risultato.

58′ – Sirri sfiora il gol con Sirri su corner. Il colpo di testa del difensore sfiora il palo destro della porta del Lavello. Brindisi vicinissimo al vantaggio.

57′ – Doppio cambio nel Brindisi, dentro Diouf e Opoola fuori Maltese e Palumbo.

55′ – Secondo tempo che è partito sulla falsa riga del primo, il Brindisi prova a fare la partita e il Lavello agisce di ripartenza.

48′ – Arriva la prima conclusione della seconda frazione, ci ha provato Felleca dalla distanza ma senza trovare fortuna.

45′ – Si riparte a Venosa tra Lavello e Brindisi.

SECONDO TEMPO

45′ – Termina senza recupero il primo tempo di Lavello-Brindisi.

42′ – Felleca prova la serpentina e guadagna una buona punizione da ottima posizione.

34′ – Arriva il primo giallo della gara: ammonito Pipolo nel Lavello per un fallo di reazione su Esposito.

25′ – Occasione clamorosa del Lavello. Puntoriere porta palla al piede per 50 metri di campo, serve in area Maione che si divora il gol del vantaggio tutto solo davanti a Di Fusco.

24′ – Ci prova ancora Maltese con un tiro dalla lunga distanza, niente da fare nuovamente per il centrocampista brindisino. Ritmi altissimi della gara.

20′ – Clamoroso miracolo di Trapani sul tiro a botta sicura di Maltese. Risultato ancora sul pari.

18′ – Il Lavello torna al tiro con Puntoriere. Conclusione che termina fuori.

11′ – Una gara dal botta e risposta. Adesso è il Brindisi a sfiorare il vantaggio con la spizzata di Santoro. La sfera sfiora il palo

10′ – I padroni di casa arrivano nuovamente alla conclusione con Maione. Nessun problema per Di Fusco, il tiro dell’attaccante del Lavello termina lontano dalla porta difesa dal portiere biancazzurro.

8′ – Il Lavello risponde subito al Brindisi. Assist al bacio sui piedi di Maione che da ottima posizione non riesce ad inquadrare la porta.

6′ – Il Brindisi va vicino al vantaggio. Cross in mezzo di Malaccari, ci prova Felleca di testa ma la sua conclusione termina di poco a lato.

2′ – Il Brindisi prova subito a far la partita. I biancazzurri ci hanno provato con un’imbucata di Felleca nell’area a servire Cancelli. Attento il portiere del Lavello che sventa il peggio.

1′ – Inizia il primo tempo di Lavello-Brindisi.

Nel riscaldamento infortunio per Vismara, al suo posto Di Fusco nel Brindisi.

PRIMO TEMPO

Lavello-Brindisi in tv e in streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Lavello e Brindisi? La partita – in programma domenica 12 febbraio alle 14:30- sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud“.

tavecchio presidente lnd

E in streaming? La sfida tra Lavello e Brindisi sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud” , che dedica una sezione allo streaming delle partite di Serie D.