8 Febbraio 2023

Lavello-Brindisi in streaming ed in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Lavello-Brindisi, match valevole per la 23^ giornata del girone H di Serie D

felleca brindisi

Lavello-Brindisi, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Dopo una settimana travagliata per le vicende legate all’allenatore Ciro Danucci, il Brindisi è pronto a tornare in campo. I biancoazzurri, infatti, sfidano in trasferta il Lavello di Karel Zeman, attualmente 16° nel girone H di Serie D, a soli due punti dal Molfetta penultimo in zona retrocessione diretta. La sfida è in programma domenica 12 febbraio alle 14:30 presso lo Stadio “Franco Pisicchio” di Lavello, in provincia di Potenza.

brindisi conferenza stampa

Domenica 5 febbraio il Brindisi ha perso in casa contro il Martina per 0-1, scivolando al quinto posto, a -8 dalla Cavese capolista. La società aveva esonerato Ciro Danucci e avere l’accordo con Fabio Prosperi per sostituirlo in panchina. I giocatori, però, hanno chiesto e ottenuto dalla dirigenza di richiamare Danucci, assumendosi le responsabilità dei risultati al di sotto delle aspettative. I brindisini, infatti, credono ancora fortemente nella promozione.

Non se la passa certamente meglio il Lavello, che è attualmente 16° in classifica con 19 punti. La squadra di Karel Zeman ha perso ben 4 delle ultime 6 partite stagionali contro Gravina, Città di Fasano, Casarano e Nardò. I lucani, però, hanno vinto contro il Martina il 15 gennaio in trasferta e contro la Nocerina in casa il 29 gennaio. La società sta valutando la posizione dell’allenatore, figlio del più noto Zdenek, ex allenator, tra le altre, di Lazio, Roma, Napoli, Foggia, Cagliari, Brescia e Stella Rossa.

Lavello Brindisi dove vedere in tv streaming
Foto da Facebook di Lavello

Casarano-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Lavello e Brindisi? La partita – in programma domenica 12 febbraio alle 14:30- sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud“. E in streaming? La sfida tra Lavello e Brindisi sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud” , che dedica una sezione allo streaming delle partite di Serie D.