22 Gennaio 2024

Lavagnese, cambia nuovamente la panchina: richiamato Ruvo

Decisiva per Ranieri la sconfitta con il Ligorna

La Lavagnese cambia di nuovo la propria guida tecnica. Al posto di Ranieri che era a sua volta subentrato, è stato richiamato Alberto Ruvo. Decisiva per il cambio in panchina la sconfitta nell’ultimo turno contro il Ligorna che ha fatto sprofondare i liguri al terz’ultimo posto.

Adesso l’allenatore, che con i bianconeri aveva iniziato la stagione, sarà chiamato a dare una sterzata alla, fin qui, difficile stagione dei suoi. La prossima partita infatti, contro il PDHAE, sarà decisiva per capire le reali chance di salvezza. Vincere vorrebbe dire allontanarsi dalla retrocessione diretta, perdere significherebbe riaprire pericolosi discorsi. Ad Alberto Ruvo il compito di salvare la Lavagnese.

Lavagnese, richiamato Ruvo: il comunicato

Con un comunicato, apparso poche ore dopo la sconfitta interna contro il Ligorna, il club ha annunciato un nuovo cambio in panchina. Dentro Alberto Ruvo e fuori, Ranieri che lo aveva sostituito poco tempo fa. Ecco il comunicato del club.

La Società comunica di aver affidato nuovamente l’incarico di allenatore della prima squadra ad Alberto Ruvo. A mister Ruvo va l’augurio di un lavoro proficuo con l’auspicio del raggiungimento della salvezza, mentre a mister Ranieri il ringraziamento per la totale dedizione e il lavoro svolto con la certezza di avere nei quadri societari persona di assoluto valore”.