22 Gennaio 2024

Trapani, la festa dei tifosi al ritorno dalla squadra | Video

Le immagini della festa che ha accolto i giocatori al rientro dalla trasferta di Vibo Valentia

L’ultimo turno di campionato ha dato più di qualche indicazione sul futuro del Girone I e su chi potrebbe essere la prossima squadra promossa tra i professionisti. Non solo la convincente e schiacciante prova di forza del Trapani che batte fuori casa la Vibonese terza ma anche la caduta, a sorpresa del Siracusa, tutti elementi che avvicinano il club di Antonini alla C. Così, già dal rientro del volo charter che ha portato i giocatori e lo staff da Reggio Emilia a Trapani si è iniziato a cantare e festeggiare la prima mini fuga della stagione.

“Una partita leggendaria” l’ha definita Antonini a fine gara, complimentandosi con tutti i suoi giocatori e con lo staff. Una partita che sancisce la prima fuga della stagione con un Trapani lanciatissimo verso la C. Manca ancora tanto, è vero, ma nella cittadina siciliana ieri, al rientro della squadra è partita la prima, di quelle sperano possano essere, tante altre feste.

Trapani Acireale

Trapani la festa dei tifosi al rientro della squadra

Una storia instagram con tutti i giocatori fuori dall’aereo intenti a festeggiare. Un video in cui scendendo dall’areo che li riporta a casa dopo la “leggendaria” trasferta calabrese. E poi l’arrivo dell’autobus in città e le centinaia di tifosi pronti ad abbracciare i propri eroi. Ieri dopo il 5-2 alla Vibonese è iniziata una piccola festa a Trapani. Sono infatti +4 i punti dal Siracusa secondo con addirittura una partita in meno. Nessuna sconfitta in 20 partite e cammino fin qui perfetto. Di motivi per festeggiare insomma ce ne sono tanti e la sensazione, in casa granata, è che questo possa essere solo l’inizio.