28 Novembre 2023

Lavagnese, ufficiale l’esonero di Ruvo

Al suo posto, in attesa di conoscere il nome del sostituto, promosso il vice Ranieri

Si separano ufficialmente le strade della Lavagnese e dell’allenatore Alberto Ruvo. Per l’ex Sestri Levante decisiva la sconfitta per 3-0 di domenica contro il Vado, nello scontro diretto. I bianconeri al momento occupano l’ultimo posto della zona playout ad un solo punto dal Pinerolo, che al momento sarebbe salva.

La società ha inoltre deciso di affidare, temporaneamente, l’incarico della squadra al vice allenatore Vincenzo Ranieri in attesa di annunciare il nome della nuova guida tecnica. Una svolta che in Liguria sperano possa servire per riprendere la corsa alla salvezza e ritrovare una vittoria che manca dal 5 novembre scorso.

Il comunicato della Lavagnese sull’esonero di Ruvo

Alberto Ruvo non sarà più l’allenatore della Lavagnese. Ad annunciarlo lo stesso club ligure con un comunicato sui propri canali social. La società ha voluto però salutare così l’ex Seravezza ringraziandolo per il lavoro compiuto in questi mesi.

Serie D risultati coppa italia

“Dopo un’attenta valutazione, la Società Usd Lavagnese 1919 comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Alberto Ruvo. La Società intende ringraziare il Mister per il lavoro fin qui svolto e per l’indimenticato ritorno in Serie D, augurandogli le migliori fortune professionali. L’allenamento di domani sarà diretto da mister Vincenzo Ranieri in attesa di presentare a breve il nuovo allenatore”.