19 Gennaio 2024

Latte Dolce-Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Come seguire la gara che si giocherà domenica 21 gennaio alle 14.30

latte dolce cavese dove vedere tv streaming

Latte Dolce-Cavese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La Cavese è vogliosa di riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni. La formazione di Cinelli, infatti, è reduce da quattro gare senza vittoria tra campionato e Coppa Italia. Prima i due pareggi consecutivi con San Marzano e Romana, poi il ko interno contro il Cassino di domenica scorsa. In settimana, invece, è arrivata la sconfitta contro la Fidelis Andria nel match valido per i quarti di Coppa Italia. Non il miglior periodo, dunque, per i metelliani che domenica prossima affronteranno il Latte Dolce in trasferta.

latte dolce cavese dove vedere tv streaming

I sardi hanno raccolto quattro punti su sei nelle ultime due gare. La formazione di Giorico, dunque, arriva in un momento di grande fiducia alla sfida contro la capolista che, invece, nelle ultime giornate ha dimostrato di essere parecchio in difficoltà.

latte dolce cavese dove vedere tv streaming

Latte Dolce-Cavese, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Latte Dolce e Cavese? La gara – in programma domenica 21 gennaio alle 14.30 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile, invece, seguire la partita in streaming sui canali Youtube e Facebook dell’emittente “Voci Metelliane Aquilotto”, che trasmette tutte i match esterni della Cavese.

Latte Dolce-Cavese, come arrivano le due squadre

Il Latte Dolce arriva alla gara contro la capolista da decimo in classifica a quota 24 punti. La formazione di Giorico è attualmente fuori dalla zona play-out ma è ancora invischiata nella lotta salvezza. I quattro punti raccolti nelle ultime due gare hanno sicuramente fatto bene alla squadra che adesso è pronta per affrontare nel miglior dei modi un’avversaria del calibro della Cavese.

La formazione di Cinelli, invece, nonostante tre gare consecutive senza vittorie, conserva saldamente la prima posizione in classifica. Il vantaggio sulla seconda permette ancora alla Cavese di fare sogni sereni, tuttavia un altro errore potrebbe rimettere tutto in discussione. Ed è per questo che i metelliani domenica cercheranno di far la miglior prestazione possibili per portare a casa i tre punti.