19 Gennaio 2024

Fidelis Andria-Casarano in streaming e tv: dove vedere la partita

Dove vedere il big match del Girone H di Serie D tra Fidelis Andria e Casarano in programma domenica 21 gennaio alle 14.30

Fidelis Andria Cavese

Fidelis Andria-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in tv – La 20^ giornata del Girone H, vedrà in programma uno dei match più attesi di giornata: Andria-Casarano. Le due formazioni sono entrambe in piena lotta per la promozione tra i professionisti, e il match di domenica potrebbe essere determinante per quanto riguarda la rincorsa dei biancoazzurri e dei salentini alla capolista Altamura. La partita verrà disputata domenica 21 gennaio alle ore 14.30, allo stadio “Degli Ulivi” di Andria.

Andria Bitonto diretta

Fidelis Andria-Casarano, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Andria e Casarano? La gara – in programma domenica 21 gennaio alle ore 14.30 – verrà trasmessa in tv su Antenna Sud. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming. Potrete però seguire il big match di giornata grazie alla diretta testuale su SerieD24.com .

casarano emmanouil
Fonte: Profilo Facebook @Casarano Calcio

Fidelis Andria-Casarano, come arrivano le due squadre

Domenica, 21 Gennaio, tutti i riflettori saranno puntati sulla grande sfida del Girone H tra Fidelis Andria e Casarano, rispettivamente quinta e terza della classe. Le due squadre sono entrambe impegnate nella rincorsa all’Altamura e proprio dalla gara di domenica, dipenderanno le ultime speranze di raggiungere la promozione diretta. L’Andria arriva al match del “Degli Ulivi” dopo due risultati che hanno lasciato a desiderare contro Nardò e Palmese. I biancoazzurri, infatti, nelle ultime due gare di campionato, non sono riusciti a trovare la vittoria. L’Andria, però, ha portato a casa l’intero bottino, davanti ai propri tifosi, nella sfida di Coppa Italia contro la Cavese.

Fidelis Andria
Fonte: Facebook @Fidelis Andria

Discorso completamente opposto per quanto riguarda lo stato di forma dei salentini. Il Casarano infatti, sembrerebbe aver ritrovato alcune certezze e dopo le due sconfitte contro Matera e Manfredonia, ha raccolto 7 punti nelle ultime 3 gare disputate contro Bitonto, Rotonda e Gelbison. Ora i rossoblù si trovano al terzo posto in classifica a soli 3 punti dal Nardò e con un gap di ancora 7 punti dalla capolista del girone.