25 Novembre 2023

L’Aquila, saranno 655 i tifosi in trasferta con la squadra

635 tifosi nel settore ospiti e 20 nel dedicato settore di Tribuna

L'Aquila

L’Aquila non sarà sola nella difficile trasferta contro la Sambenedettese. Come comunicato dal club rossoblu, saranno 655 i tifosi al seguito della squadra per sostenerla e sperare in quella che sarebbe una vera e propria impresa. L’avversario d’altronde è la capolista del girone F di Serie D, ancora imbattuta dopo 12 giornate.

Nonostante ciò L’Aquila non ha intenzione di partire sconfitta e spera di regalare una grande domenica ai 635 sostenitori che occuperanno il settore ospiti. Gli altri 20 tagliandi venduti riguardano il dedicato settore della Tribuna. Il quarto posto momentaneo significa play-off, ma difenderlo fino alla fine del campionato non sarà facile viste le agguerrite inseguitrici.

L'Aquila Ghirelli

C’è da tener conto anche Della possibilità di giungere a fine stagione a pari punti con le avversarie. Per questo i risultati delle ultime due gare giocate assumono una grande importanza: la vittoria contro l’Avezzano e il pareggio fuori casa per 0-0 contro il Fossombrone.

serie d

L’Aquila, il comunicato:

Questo il comunicato ufficiale condiviso da L’Aquila tramite i propri canali di comunicazione. La società crede nella possibile impresa di domani in casa della Sambenedettese. I ragazzi di Cappellacci hanno conquistato sin qui 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Soprattutto fuori casa, le prestazioni sono state altalenanti ma per lo più positive. Le uniche due sconfitte in trasferta sono arrivate contro il Chieti, all’esordio, e contro il Tivoli con la rete decisiva per gli avversari segnata al 91’.

Ecco il post ufficiale dedicato ai supporters rossoblu: “Saranno 655 (di cui 20 nel dedicato settore di Tribuna) i cuori rossoblù che sosteranno L’Aquila al Riviera delle Palme. Inutile nascondersi, sarà durissima in casa della capolista, contro una grande squadra e un grande pubblico. Ma sarà bello provarci tutti insieme!