19 Novembre 2022

Lamezia Terme-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Lamezia Terme-Catania, dove vedere la partita in diretta tv e streaming: tutto sul match in programma domenica 20 novembre alle 14:30

Squadre imbattute in casa

Lamezia Terme-Catania, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Il Catania, dopo il successo sul Canicattì, vuole trovare la seconda vittoria consecutiva. I calabresi invece, che non vincono da tre giornate, vogliono ridurre la distanza dal primo posto occupato proprio dagli etnei.

Catania

Il fischio d’inizio è in programma per domenica 20 novembre alle 14:30 allo stadio “Guido D’Ippolito” di Lamezia Terme.

Lamezia Terme-Catania, dove vedere la partita in tv ed in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Lamezia Terme e Catania? La gara – in programma il 20 novembre alle 14:30 – sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Lamezia Terme e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.

Catania (2)

Lamezia Terme-Catania, come arrivano le due squadre alla sfida

Entrambe le squadre hanno lo stesso obiettivo: la promozione. I gialloblù però arrivano da un filotto non positivo di risultati, avendone vinta soltanto una nelle ultime cinque giocate. Il Catania di Pelligra invece è uno schiacciasassi, avendo vinto tutte le partite tranne il pareggio di Cittanova.

La gara, almeno dal punto di vista della classifica, sarà molto importante: seconda contro prima del girone I di Serie D. I punti che dividono le due squadre, però, non sono pochissimi, visto che i siciliani comandano la classifica con 31 punti mentre i calabresi seguono a 21, ben 10 lunghezze in meno.

Le statistiche non sorridono molto al Lamezia Terme: come detto sopra, i rossazzurri hanno vinto 10 delle 11 partite giocate, oltre al pareggio di Cittanova. Dal punto di vista realizzativo sono pericolosissimi: 27 reti segnate, solo 5 quelle concesse. I calabresi invece hanno fatto qualche passo falso di troppo, avendo collezionato 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, oltre che aver subito 10 gol contro 7 segnati.

A cura di Edoardo Discacciati