17 Novembre 2022

Lamezia Terme, oggi allenamento congiunto con la Reggina

Al Granillo, test amichevole del Lamezia contro la squadra guidata da Pippo Inzaghi

Nella giornata di oggi Lamezia Terme e Reggina hanno svolto un allenamento congiunto al Granillo. Una partita amichevole terminata con il risultato di 2-0 in favore degli amaranto. Le due squadre hanno approfittato degli ottimi rapporti tra le società e della vicinanza territoriale per svolgere questo pomeriggio di calcio insieme.

  • 6
  • Immagini

    Inoltre, è stata sicuramente un’ottima opportunità di confronto per il Lamezia Terme. Squadra del girone I di Serie D che domenica sfiderà il Catania, in un vero e proprio scontro diretto per il primo posto della classifica. Al tempo stesso la Reggina ha potuto provare nuove tattiche e far girare i propri giocatori, magari alla scoperta di nuove pedine da inserire nel ‘roster‘ per il proseguito della stagione.

    Reggina-Lamezia Terme finisce 2-0

    L’allenamento congiunto tra Reggina e Lamezia Terme è andato in scena poche ore fa. La partita giocato tra i ragazzi di Filippo Inzaghi e quelli di Raffele Novelli è terminata 2-0 con le reti di Gori e Crisetig. Due reti nel giro di pochi minuti, 35′ e 39′, che hanno steso il Lamezia, non in grado di reagire nella seconda parte di gara.

    Occasione, dunque, per mettere nella mischia anche diversi giovani. Ecco qua il tabellino completo dell’amichevole del Granillo:

    Reggina (4-3-3): Colombi (60′ Aglietti); Bouah (61′ st Pierozzi), Loiacono, Cionek (46′ Dutu), Giraudo (61 ‘ Paura); Cicerelli (61′ Monteleone), Crisetig (52′ Camporese), Liotti; Ricci, Gori, Rivas (46’ Zucco). Allenatore: Filippo Inzaghi.

    FC Lamezia (4-3-3): Mataloni (31′ Martino, 60′ Pasqua); Miliziano (46′ Kanoutè), Zulj (46′ Abatneh), Cadili (46′ Badibanga), De Luca (46′ Tipaldi); Emmanouil (46′ Maimone), Borgia (46′ Morana), Cristiani (46′ Niakate); Terranova (46′ Fangwa), Ferreira (46′ Crisafi), Alma (46′ Falvo). Allenatore: Raffaele Novelli.

    Marcatori: 35′ Gori, 39′ Crisetig.