3 Gennaio 2024

L’Aquila, Modesti si presenta: “Scelta una società ambiziosa con ottimi giocatori”

Il centrale 23enne, con alle spalle un passato nei settori giovanili di Ascoli e Bari, si è presentato alla piazza abruzzese

Flaviano Modesti è un nuovo giocatore de L’Aquila. Il centrale 23enne, con alle spalle un passato nei settori giovanili di Ascoli e Bari, si è presentato alla piazza abruzzese: “Mi sono approcciato bene. Ci sono un paio di ragazzi che già conoscevo avendoci giocato nel settore giovanile dell’Ascoli, mi hanno aiutato a integrarmi. I ragazzi sono tranquilli, socievoli e mi hanno accolto benissimo”.

Modesti: “Spero di portare qualcosa in più”

Modesti andrà a rinforzare L’Aquila, che oggi occupa il quarto posto con 31 punti, i medesimi di Sambenedettese e Avezzano. “La società è ambiziosa, la rosa ha ottimi giocatori e il posto in classifica lo testimonia. Spero di portare qualcosa in più, di fare bene quando verrò chiamato in causa. Voglio aiutare la squadra nel fare il meglio possibile”.

Facebook l’Aquila

Un messaggio ai tifosi? Spero sia un anno ricco di vittorie e soddisfazioni. Faccio un augurio di buon anno e di riuscire a fare più vittorie possibili con il supporto dei tifosi, che sia in casa o in trasferta”.

L’Aquila, Modesti e non solo: ecco Costa Ferreira

Mercato de L’Aquila che ha visto protagonista, nel corso delle ultime settimane, l’approdo in Abruzzo anche di Pedro Costa Ferreria: “Voglio ripagare la fiducia della società – dice l’ex Lecce e Andria ai microfoni ufficiali del club – Banegas e Del Pinto con cui ho giocato in passato stanno facilitando il mio inserimento“.

L'Aquila Costa Ferreira
Pedro Miguel Costa Ferreira: Credits by Facebook_@L’Aquila1927

Gli abruzzesi hanno ufficializzato il portoghese strappandolo difatti all’Avezzano, accreditata rivale nei piani alti del girone F di Serie D. Di tutto rispetto e ricca di soddisfazioni la carriera del 32enne portoghese, partita difatti dal suo paese e precisamente dal Gil Vicente