2 Gennaio 2024

Martina, è fatta per Tedesco: il giocatore ha rescisso con il Bitonto

Come anticipato, il classe 1998 lascia anzitempo i neroverdi

Tedesco Bitonto Martina

Come anticipato da SerieD24.com nei giorni scorsi, il classe 1998 Emmanuele Tedesco lascia anzitempo il Bitonto: ora si attende l’ufficialità del suo trasferimento al Martina. Attaccante ex Picerno, Casarano e Fidelis Andria tra le altre, è quindi il prescelto per andare a rafforzare il reparto offensivo dei biancazzurri. In provincia di Taranto Tedesco avrà modo di giocare anche insieme a Ryduan Palermo, già autore fin qui di 10 gol, molti dei quali strepitosi.

Martina Palermo

Tedesco in direzione Martina: ufficiale l’addio al Bitonto

Dopo diversi giorni di trattative, dunque, è arrivata l’ufficialità dell’addio di Emmanuele Tedesco al Bitonto. Di seguito il breve comunicato pubblicato dalla società neroverde. “US Bitonto Calcio comunica di aver rescisso il contratto con il calciatore Emanuele Tedesco. All’attaccante l’augurio di un buon proseguimento di carriera“.

Tedesco Martina
Fonte: Profilo Facebook Bitonto

Il classe 1995, noto anche per la sua carriera da rapper, dunque, lascerà Bitonto ma non la Puglia. Ora quindi Tedesco si sposterà di qualche decina di chilometri più a sud, in direzione Martina. Come anticipato nei giorni scorsi, difatti, l’ambizioso club attualmente secondo nel girone H, ha messo gli occhi sull’ex neroverde ed ha chiuso la trattativa. Per lui, in questa prima parte di stagione, sono state 6 le realizzazioni tra campionato e Coppa, spesso decisive.

bitonto tedesco

Ore calde, dunque, per il calciomercato di Serie D. Se da una parte il Martina si rafforza e vuole mantenersi saldamente in zona playoff, dall’altra il Bitonto potrebbe intervenire a sua volta per colmare il buco causato dalla partenza di Tedesco. La prima gara del girone di ritorno è già alle porte: i neroverdi affronteranno l’Angri in casa, mentre i biancazzurri saranno in trasferta a Manfredonia. Appuntamento quindi a domenica 7 gennaio 2024.