1 Settembre 2022

Ingresso gratuito per Chieri-Pont Donnaz

Sabato 3 settembre alle ore 16 è fissato il fischio d'inizio di Chieri-Pont Donnaz. La squadra di Sorrentino debutterà nel nuovo Campionato di Serie D

Chieri

Il debutto del nuovo Chieri nel Campionato di Serie D si avvicina. Sabato 3 settembre alle ore 16 è fissato il fischio d’inizio di Chieri-Pont Donnaz allo stadio Piero De’ Paoli. La società ha deciso di rendere gratuito l’ingresso a tutti per questa partita. I tifosi sono pronti a dare tutto il calore e l’affetto necessari alla squadra.

Inizia il Campionato: ingresso gratuito per Chieri-Pont Donnaz

Chieri squadra

Sabato inizierà il tanto atteso nuovo Campionato di Serie D. Tra i match fissati per la prima giornata c’è il debutto del Chieri di Sorrentino. Infatti dopo la sconfitta di Coppa Italia contro il Chisola di domenica scorsa, gli azzurri hanno voglia di riscatto nell’esordio in Campionato nel Girone A.L’avversario da battere questa volta è il Pont Donnaz. Arriva però una grande notizia per i tifosi di casa: l’ingresso allo stadio sarà gratuito. La società ha dunque voluto omaggiare tutti i tifosi per questo giorno storico. Il calore e l’affetto dei propri sostenitori daranno maggiore carica ed entusiasmo agli azzurri che puntano alla vittoria del match. Sabato 3 settembre, ore16, occhi puntati su Chieri-Pont Donnaz.

Il debutto in Campionato dopo la sconfitta contro il Chisola in Coppa Italia

Domenica scorsa al Piero De’ Paoli la squadra di casa è uscita sconfitta. Non sono bastate le molteplici occasioni create dal Chieri per passare il turno di Coppa Italia. Una vittoria “a corto muso” quella del Chisola con il gol di Garcetti al 28′. Gli azzurri hanno cercato di reagire con ottime prestazioni ma pali, traverse e offside negano il pareggio. Nella ripresa è proprio la bandierina del fuorigioco ad annullare il pareggio di Alfiero, che nel corso del secondo tempo viene espulso per somma di ammonizioni.

Chieri Roberto Sorrentino

Nonostante l’amara sconfitta l’allenatore Roberto Sorrentino si dichiara soddisfatto delle prestazioni dei suoi ai microfoni di SerieD24 (Clicca qui per l’intervista completa). Ora si attende con grande entusiasmo il debutto nella nuova stagione di Serie D. Si partirà in casa con Chieri-Pont Donnaz. L’ingresso gratuito allo stadio garantirà ai giocatori il grande supporto dei propri tifosi.