28 Maggio 2022

Campodarsego, riconfermato l’intero staff tecnico

La società biancorossa ha deciso di continuare con lo stesso staff della scorsa stagione. Piena fiducia nello staff tecnico

Campodarsego

Parola d’ordine: continuità. Il presidente biancorosso Daniele Pagin, dopo l’ottima stagione appena conclusa, ha deciso di riconfermare l’intero staff tecnico. Nella stagione 2022/2023 sulla panchina dei veneti rimarrà Cristiano Masitto, affiancato dai suoi assistenti Cristian Al Jaberi e Luca Sabbadin, grandi protagonisti di questa stagione culminata con il raggiungimento dei playoff. Confermato anche il Direttore Sportivo Luciano Stevanato e la team manager Donata Zaghis. Con un comunicato ufficiale il Campodarsego ha fatto sapere che si è messo già al lavoro per la prossima stagione.

L’andamento in campionato del Campodarsego

Campodarsego
Pagin

Una stagione positiva per il club veneto, che ha chiuso la stagione con la qualificazione ai playoff. Il Campodarsego è infatti arrivato quinto in classifica nel girone C, ottenendo l’ultimo posto utile. Poi, al primo turno, è però arrivata la sconfitta per 2-0 contro l’Union Clodiense, arrivata seconda in regular season. In 34 partite, gli uomini di Cristiano Masitto hanno comunque collezionato 56 punti, frutto di 15 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte. I biancorossi hanno subito 37 reti, ma segnandone 48. Uno dei protagonisti della stagione del Campodarsego è stato Matteo Colombi, capocannoniere e autore di 17 gol in campionato. Adesso, con la riconferma dello staff tecnico, la dirigenza sarà al lavoro per comporre l’organico che affronterà ancora il campionato di Serie D.