30 Marzo 2023

Catania-Lamezia Terme in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Catania-Lamezia Terme in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 2 aprile alle ore 14.30

Catania-Lamezia Terme in streaming e in tv: dove vedere la partita – Tutto pronto per la sfida tra Catania e Lamezia Terme, valida per la 29ª giornata del girone I di Serie D.

Dopo i grandi festeggiamenti dello scorso 19 marzo per l’aritmetica promozione in Serie C, il Catania di Giovanni Ferraro si prepara al ritorno in campo. Nella 29^ giornata di campionato, i rossazzurri sfideranno il Lamezia Terme, la quinta forza del campionato. Quest’ultimi, in piena lotta playoff, proveranno a ostacolare il perfetto cammino del Catania allo stadio “Angelo Massimino”. Fischio d’inizio in programma per il 2 aprile alle ore 14:30. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live l’evento, aggiornando in tempo reale e garantendo la diretta testuale della partita del girone I di Serie D. (CLICCA QUI PER LA DIRETTA)

Catania-Lamezia Terme, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la sfida tra Catania e Lamezia Terme? La gara, in programma il 2 aprile alle ore 14.30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”.

E in streaming? La sfida tra e Catania e Lamezia Terme si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.

Come arrivano le due squadre

Momento incredibile per il Catania che, lo scorso 19 marzo, ha raggiunto il proprio obiettivo stagionale: la promozione in Serie C. Dopo un campionato dominato fin dall’inizio, la squadra di Giovanni Ferraro adesso è attesa da una parte finale di stagione senza particolari pressioni, se non al momento della “poule scudetto”.

Santa Maria Cilento-Trapani

Il Lamezia Terme invece vive una stagione tra alti e bassi. Al momento al quinto posto in classifica, la squadra proverà a ottenere punti importanti al “Massimino” per proseguire al meglio la propria lotta ai playoff del girone I di Serie D.