8 Febbraio 2023

Gravina, Maule nuovo responsabile dell’area tecnica

La FBC Gravina ha annunciato il nome del nuovo responsabile area tecnica. Si tratta di Gabriel Maule, già in Puglia nella stagione 2020/2021

Come anticipato dalla nostra redazione lo scorso 30 gennaio, Gabriel Maule è il nuovo responsabile area tecnica della FBC Gravina. Lo comunica la società pugliese sui propri canali ufficiali. Per lui si tratta di un ritorno, avendo già fatto parte dell’organigramma della società nella stagione 2020/2021. Il dirigente trentino ha lavorato per il Sona nello scorso campionato, ottenendo buoni risultati.

Gabriel Maule

Gravina, Maule nuovo responsabile dell’area tecnica

Di seguito, il comunicato della FBC Gravina:

Il dirigente trentino torna a Gravina dopo l’esperienza della stagione 2020-2021. La FBC Gravina comunica di aver nominato responsabile dell’area tecnica gialloblù Gabriel Maule. Nella compagine gravinese già nella stagione 2020-2021, Maule torna a Gravina dopo la positiva esperienza nello scorso campionato al Sona, club militante nel girone B di serie D.

Torno a Gravina con grande entusiasmo, certo di ritrovare una società e una città dagli alti valori morali. Sono convinto che questa squadra possa raggiungere l’obiettivo prefissato mediante il lavoro e l’unità d’intenti” – ha dichiarato il neo responsabile dell’area tecnica gialloblù.

Gravina in Puglia, 08/02/2023

Gravina, un punto sulla stagione

La stagione del Gravina non è tra le più memorabili. La squadra pugliese naviga infatti nelle zone basse della classifica. 20 i punti conquistati sui 66 disponibili, 14esima posizione e -5 dalla zona salvezza. Gli uomini di Catalano, arrivato nella scorsa settimana e subito vittorioso nella trasferta di Afragola(0-2) devono dare una svolta alla loro stagione.

Prima dell’ultima gara il Gravina era infatti il peggior attacco del campionato con appena 15 gol. La ventata di aria fresca portata dal cambio in panchina ha permesso ai gialloblu di ottenere un successo prezioso, il terzo di questa complicata annata. Prossimo avversario il Matera, nella gara che si disputerà domenica 12 febbraio alle 14:30.