31 Gennaio 2023

Rivoluzione Gravina: dopo l’allenatore via anche gran parte della dirigenza

Sono ore concitate in casa gialloblù

Sono ore parecchio concitate in casa Gravina che, oltre alla complicata situazione di classifica, si trova a gestire una vera rivoluzione interna. Infatti è stato esonerato l’allenatore Antonio Summa. Ma non basta perché, oltre a questo, si starebbe configurando anche l’addio di gran parte della dirigenza, tra cui il direttore generale, Pietro Chiaradia che avrebbe già rassegnato le proprie dimissioni.

Nelle prossime ore, proprio a questo proposito, potrebbe essere indetta una conferenza stampa. La nuova società, che sembrerebbe costituirsi attorno alla figura di Gabriele Maule (che tornerebbe come d.s.), partirà pertanto con un nuovo progetto. Al momento, i pugliesi, sono terz’ultimi nel girone H, a soli 6 punti dalla Puteolana ultima. Uno scossone, che i tifosi del Gravina, si augurano possa essere proficuo e che possa condurre alla permanenza in Serie D.

Gravina: via allenatore e gran parte della dirigenza

Una vera e propria rivoluzione quella che stanno attraversando i gialloblu, sempre più coinvolti nella lotta per non retrocedere. I 2 soli punti conquistati nel girone di ritorno e la terz’ultima posizione in classifica hanno portato a questo drastico scenario. Esonerato pertanto l’allenatore dei pugliesi Antonio Summa; ma non basta. Oltre a lui saluterà Gravina anche gran parte dell’attuale dirigenza tra cui il Direttore Generale Pietro Chiaradia che ha rassegnato le proprie dimissioni.

Uno dei nomi per la ripartenza dei pugliesi sembrerebbe essere quello di Grabriele Maule, ex direttore sportivo del Sona dimessosi lo scorso ottobre. Per lui si tratterebbe di un ritorno dato che aveva già ricoperto questo ruolo a Gravina nella stagione 2021/2022. Nei prossimi giorni, inoltre, potrebbe essere indetta una conferenza stampa.