31 Gennaio 2022

Giugliano, Presidente Mazzamauro: “Contro la Torres giocato senza timore”

Il Presidente del Giugliano commenta la vittoria contro la Torres e dice la sua sulle inseguitrici della capolista.

Giugliano

Il Giugliano, nella giornata di ieri, ha sconfitto per 1-0 la Torres nel big match del Girone G tra la prima e la seconda in classifica. Grazie a questo successo i campani si sono portati a +5 dai rossoblù di Alfonso Greco e con una gara in meno (il Giugliano deve recuperare il match contro il Cynthialbalonga).

La soddisfazione del Presidente Mazzamauro

Alla fine della partita è intervenuto il presidente Massimo Mazzamauro, che si dice soddisfatto della partita dei suoi giocatori:

“Abbiamo giocato a viso aperto senza nessun timore verso il risultato, esordisce il numero uno gialloblù.
I ragazzi sono entrati in campo con la voglia giusta. Non ho mai avuto la sensazione di poter perdere questa gara. Non giocavamo da 40 giorni, c’è stato anche il Covid di mezzo non è stato un periodo semplice. Siamo stati davvero bravi. Questa squadra sta facendo cose straordinarie
“.

Le inseguitrici

Il Giugliano al momento si trova a +5 dalla Torres e a +7 dal Team Nuova Florida, ma i laziali hanno tre gare da recuperare (due in meno rispetto ai campani) contro Vis Artena, Sassari Calcio Latte Dolce e Ostia Mare. Il Team Nuova Florida, potenzialmente potrebbe portarsi a un solo punto dal Giugliano e riaprire il campionato, in attesa della sfida tra le due squadre in programma il prossimo 13 febbraio. Il Presidente Mazzamauro dice la sua anche sulle avversarie della sua squadra:

La Torres è una squadra fortissima, massimo rispetto per loro. Il campionato è ancora lungo, un passo alla volta. La Nuova Florida per noi non è una sorpresa. E’ una formazione che va ammirata, hanno una grande amalgama. In una città come Giugliano credo che prima o poi lo stadio si dovrà riempire. Oggi abbiamo avvertito un calore incredibile, ne siamo grati. I tifosi sono stati spettacolari dall’inizio alla fine”.