27 Maggio 2022

Giugliano, domenica la premiazione per la vittoria del Girone G

Domenica 29 Maggio in occasione della sfida contro l’Audace Cerignola, Il Giugliano Calcio verrà premiato per la vittoria del girone G

Dopo aver vinto da un paio di settimane il girone G, la LND premierà il Giugliano Calcio per questo traguardo.

Come comunicato dal club, sarà il consigliere della lega dilettanti Giuseppe Dello Iacono a consegnare il trofeo.

La premiazione domenica contro L’Audace Cerignola

Audace Cerignola
L’Audace Cerignola

Il Giugliano Calcio riceverà il premio domenica in occasione della sfida casalinga valevole per la poule scudetto contro l’Audace Cerignola. Il 29 maggio inizierà appunto il triangolare tra le vincitrici dei gironi G-H-I. A queste due squadre sopra menzionate si unirà poi la Gelbison che sfiderà prima la perdente della partita di domenica. Le società coinvolte, nonostante abbiano già conquistato l’obiettivo Lega Pro, sono pronte a darsi battaglia. Quello della poule scudetto è un format che permette sicuramente alle neopromosse di testare il livello che le attenderà in Serie C. Da questo triangolare solo la prima in classifica accederà alle semifinali con le vincitrici degli altri gironi. A completare il quadro ci sarà anche la miglior seconda de raggruppamenti.

Premiata anche la fedeltà dei tifosi del Giugliano

Giugliano

Da segnalare nello stesso comunicato una bella iniziativa della società gialloblù. Infatti, chi ha sottoscritto l’abbonamento a inizio anno potrà assistere alla partita di domenica gratuitamente. Un modo originale per premiare i tifosi che han sempre creduto nel Giugliano.

A cura di Francesco Busoni.