8 Maggio 2022

VIDEO – Nubifragio sullo stadio e spogliatoi allagati: a rischio Cerignola-Brindisi

Forti precipitazioni a Cerignola. La gara delle 16 potrebbe non disputarsi..

Un weekend di precipitazioni, quello che ha colpito il Sud Italia. Nel meridione una delle zone più colpite sembra la Puglia. Infatti, la partita tra Cerignola e Brindisi, in programma questo pomeriggio alle ore 16, è a rischio rinvio.

Il match valido per la 36^ giornata del girone H di Serie D potrebbe non disputarsi. Tuttavia, il Cerignola ha già ottenuto l’aritmetica promozione in Serie C mentre, invece, discorso ancora aperto per gli ospiti, che cercano punti per raggiungere la salvezza.

Cerignola

La situazione e il punto di vista di Cerignola e Brindisi – Aggiornamenti in tempo reale

Forti precipitazioni nella notte e per tutto il corso della mattinata. In questo momento ha smesso di piovere, ma restano da valutare le condizioni del terreno di gioco. La LND ha chiesto di giocare in giornata ed è disposta anche a posticipare il calcio di inizio. Tuttavia, sono le due squadre a non essere d’accordo. Infatti, per le due società, Cerignola e Brindisi, non ci sarebbero le condizioni per disputare l’incontro.

Cerignola

Sono allagati gli spogliatoi, anche questi sono stati colpiti dal forte maltempo. Si è gonfiato e staccato dal suolo il manto in sintetico. Ancora nulla è deciso, restano da fare altre valutazioni per comprendere bene se questa gara può disputarsi o meno.