8 Maggio 2022

Sanremese, le giovani leve U10 incontrano Domenico Criscito

Il capitano del Genoa ha incontrato e scattato una foto insieme agli U10 del club biancazzurro

Una sorpresa da vero capitano ai campioni del futuro. Domenico Criscito, calciatore del Genoa, ha fatto visita questa mattina alla squadra U10 della Sanremese. A comunicarlo è stata la stessa società tramite i propri canali ufficiali, postando una foto del numero 4 rossoblù insieme alle giovani leve del club biancazzurro.

Sanremese
Fonte foto: pagina Facebook Sanremese

Un incontro speciale per chi sogna di vestire in Serie A le maglie di squadre importanti del calcio italiano. Questo momento è arrivato dopo un periodo complicato per Criscito che ha, dopo il rigore sbagliato nel derby contro la Sampdoria, segnato venerdì il gol vittoria contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Tante lacrime in quel riscatto arrivato grazie a una rete decisiva. Un riscatto, che proietta il suo Genoa a una lotta infuocata nelle ultime giornate per evitare la retrocessione in Serie B.

Il campionato della Sanremese

La squadra allenata da Matteo Andreoletti sta ben figurando nel girone A di Serie D. Infatti, in classifica occupa la seconda posizione alle spalle del Novara, che ha raggiunto, proprio una settimana fa, la promozione in Serie C. Non sono bastati i momentanei 71 punti raccolti nelle 36 gare fin qui disputate a rendere amara l’annata dei piemontesi che hanno, nonostante la 8 lunghezze di distanza, ricevuto filo da torcere dalla formazione ligure.

Sanremese
Fonte foto: pagina Facebook Sanremese

Un cammino figlio di 21 vittorie, 8 pareggi, 7 sconfitte e ben 63 gol siglati mentre sono, invece, 36 quelli subiti. Oggi i biancazzurri scenderanno in campo fuori casa alle ore 16 contro il Derthona, sfida valida per la 37^ e penultima giornata del campionato.