24 Dicembre 2021

Forlì: Di Fabio nuovo responsabile dell’area tecnica

La società emiliana ufficializza Di Fabio come nuovo responsabile dell'area tecnica

Aria di cambiamento in casa Forlì per quanto riguarda la guida tecnica della squadra. Dopo le dimissioni di qualche giorno fa del DS Massimo Andreatini, la società romagnola ha di fatto comunicato attraverso i propri canali ufficiali l’arrivo di Carlo Di Fabio come nuovo responsabile dell’area tecnica.

Di Fabio è stato già direttore sportivo nelle stagioni 2019-2020 e 2020-2021 dopo una lunga carriera iniziata nel 1982 con il Cesena, per poi proseguire con Parma, Bologna e Cesenatico. A Forlì ha collaborato dal 1993 al 1995 prima di dare il proprio contributo anche con Imola, Venezia, Fiorenzuola, Cattolica, Bellaria, Cesenatico e Fermana.

Il Forlì naviga nelle zone medio-basse della classifica del Girone D. Solamente 18 punti conquistati in 16 gare disputate, con uno score di cinque vittorie, tre pareggi e otto sconfitte. In piena zona playout, i biancorossi sono a pari punto con il Fanfulla al sedicesimo posto in classifica, a un punto di distanza dalla Bagnolese quattordicesima e avanti di due rispetto al penultimo San Donnino.