24 Novembre 2022

Colpo di scena per il Follonica Gavorrano: arrivano le dimissioni del dg Vetrini

Arrivano le dimissioni del direttore generale Filippo Vetrini

Grosseto Vetrini

Notizia sconvolgente in casa del Follonica Gavorrano. Dopo 12 anni di amore si interrompe il legame tra la squadra toscana e Filippo Vetrini. Il direttore generale ha infatti comunicato oggi le sue dimissioni e le cause al momento sono sconosciute.

Le dimissioni del direttore generale Filippo Vetrini

Si tratta di un allontanamento clamoroso, della quale non si sospettava niente. Questo divorzio improvviso sicuramente aprirà però nuovi scenari interessanti per la società.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebook Follonica Gavorrano

Al momento, visto la notizia improvvisa, non si conosce ancora il nome del sostituto. Non c’è nemmeno una ipotetica lista di profili che il club avrebbe contattato.

Dopo 12 anni insieme, però, le strade tra Vetrini e il Follonica Gavorrano si sono divise e questo potrebbe rappresentare per il dirigente sportivo un bel trampolino di lancio. Questo allontanamento potrebbe infatti aprire nuove porte e scenari a Vetrini che al momento si troverebbe senza ingaggi.

La posizione del club nel girone E nel campionato di Serie D

Il Follonica Gavorrano si trova al momento settimo in classifica nel girone E di Serie D. La squadra è riuscita a guadagnare ben 18 punti in dodici partite disputate. Il club si ritrova a -11 dalla prima in classifica che è la Pianese. La lotta al primo posto è chiaramente apertissima e al momento i biancorossoblù possono vantare sul proprio palmares solo due sconfitte in questa stagione.

Il comunicato stampa della Follonica Gavorrano

Di seguito il comunicato stampa della società:

“La società US Follonica Gavorrano comunica la conclusione del rapporto professionale con il direttore generale Filippo Vetrini. Nella giornata di oggi, giovedì 24 novembre 2022, il direttore biancorossoblù ha rassegnato le sue dimissioni dopo circa 12 anni di permanenza nella società mineraria. Il presidente Paolo Balloni e la società tutta ringraziano Filippo Vetrini per il suo operato e gli augurano un roseo futuro.”