24 Novembre 2021

Tritium, il presidente Foglia: “Entusiasmo per la vittoria di domenica”

Il presidente Foglia si è espresso sulla rendimento attuale della squadra

“Sono molto soddisfatto per la vittoria di domenica e per come si è comportata la squadra, ma la vittoria con il Prato è stata la ciliegina sulla torta” esordisce il patron Foglia. Il Tritium viene da 5 punti conquistati in 3 giornate. Un buon rullino di marcia da parte della squadra allenata da Tricarico. Foglia poi si è pronunciato sul ruolo che ricopre: “Ci vogliono impegno, passione e dedizione, ma devo ammettere che ho dei collaboratori fantastici”. Il Presidente, in seguito ha speso parole al miele anche per il suo allenatore: “Una persona che mi ha colpito subito per le sue capacità e conoscenze tattiche”.

La festa

La squadra si è ritrovata a Milano, per festeggiare il primo mese di presidenza di Foglia. Il patron si sofferma anche sui i singoli giocatori: “Tutti i giocatori mi hanno colpito positivamente, sia i vecchi che sono stati riconfermati che i nuovi”.

La situazione in campionato

Non naviga in acque calme il Tritium, che dopo 12 partite si ritrova al 17° posto. La squadra allenata da Tricarico ha collezionato appena 11 punti contornati da due vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Nella prossima giornata il Tritium affronterà, in casa, la Sammaurese.

Federico Iorio