19 Gennaio 2024

Vibonese-Trapani, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vibonese-Trapani dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tra le due squadre del girone I

vibonese Ragusa dove vedere in streaming tv

Vibonese-Trapani, in streaming e in Tv: dove vedere la partita – Sarà uno dei big match del fine settimana in Serie D. Una sola partita persa in due da inizio campionato per le favorite, insieme al Siracusa, alla vittoria finale del Girone I. Infatti, se è vero che il Trapani sta mantenendo un ritmo incredibile macinando vittorie su vittorie e scrivendo pagine di record, non sono da meno le inseguitrici che, con una partita in più, stanno tenendo bene il passo dei granata. La Vibonese del presidente Caffo infatti è terza al momento a soli 4 punti dalla corazzata di Torrisi. Una vittoria domenica riaprirebbe incredibilmente ogni discorso. “Vinceremo il campionato con più di 15 punti” aveva detto il presidente Antonini qualche settimana fa. Battere la Vibonese sarebbe un ottimo punto di partenza. Calcio d’inizio fissato per domenica 21 gennaio alle ore 14.30.

Trapani Acireale

Vibonese-Trapani, in dove vedere la partita in tv e streaming?

Vibonese-Trapani, in dove vedere la partita in tv e streaming? – La partita, con calcio d’inizio per le ore 14.30 di domenica 21 gennaio, sarà visibile in televisione sui canali dell’emittente LaTr3. E in streaming? La partita sarà trasmessa in streaming dalla stessa emittente siciliana sia sul proprio sito web che sui canali social.

Come arrivano le due squadre

Da quand’è iniziato il campionato il racconto del cammino di Trapani e Vibonese è quasi sempre stato lo stesso. Si vince molto spesso si perdono punti raramente. Infatti solo 6 pareggi e una sconfitta in due da agosto ad oggi. Un percorso spaventoso se si conta che con loro c’è anche il Siracusa. Tre squadre che non amano perdere e non sembrano abituate a farlo. Alla supersfida di domenica perciò vietato sbagliare per entrambe perché, in un campionato così tirato, anche perdere una sola volta potrebbe costare parecchio nella corsa alla Serie C.

Il Trapani arriva allo scontro diretto dopo la convincente partita contro il Castrovillari dopo il turno di riposo. Vittoria più sofferta ma pur sempre raggiunte invece per la Vibonese, che si è imposta sul campo del Ragusa per 3-2. Insomma i presupposti per una grande partita ci sono tutti. Adesso vedremo chi, al termine della partita proseguirà la sua striscia.