16 Gennaio 2024

Ragusa-Vibonese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ragusa-Vibonese dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tra le due squadre del girone I

vibonese Ragusa dove vedere in streaming tv

Ragusa-Vibonese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – In Serie D è tempo di turno infrasettimanale. La Vibonese terza in classifica nel girone I va in trasferta a Ragusa per una sfida tutta da scoprire. A -4 dalla vetta (ma con una partita in più del Trapani) la squadra di Buscé vuole trovare un’altra vittoria dopo quella ottenuta con il Sant’Agata.

vibonese Ragusa dove vedere in streaming tv

Dall’altra parte invece i siciliani del Ragusa, reduci da un pareggio tra le mura nemiche del Castrovillari. L’una per continuare a sognare, l’altra per continuare a galleggiare a metà classifica e, perché no, magari puntare a qualcosa di più. Fischio d’inizio? Mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 14:30 presso lo stadio comunale “Aldo Campo“.

Ragusa-Vibonese, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Ragusa? Per la gara – in programma mercoledì 17 gennaio alle 14.30 – momentaneamente non ci dovrebbe essere una copertura televisiva. E in streaming? Al momento non risulta neanche una copertura streaming dell’evento.

Vibonese Ragusa dove vedere in tv streaming

Ragusa-Vibonese, come arrivano le due squadre

Ma in che condizione arrivano le due squadre allo scontro? La Vibonese è reduce dal successo in rimonta maturato contro il Sant’Agata. Al gol di Capogna al 5′, infatti, hanno risposto successivamente Ciotti e Farina nella ripresa, contribuendo a mantenere vive le speranze di successo dei calabresi.
Con questa vittoria, dunque, la Vibonese porta a 15 le gare senza sconfitta.

vibonese Ragusa dove vedere in streaming tv

Dall’altra parte, invece, un Ragusa che galleggia tra il settimo e il nono posto in classifica nel girone I. L’avvio di 2024 non è stato dei migliori, con un punto conquistato su sei disponibili. Dopo il 3-0 subito in casa dal Trapani, infatti, i siciliani non sono riusciti a ritrovare la via dei tre punti contro il Castrovillari, vedendosi rimontati all’84’. L’occasione contro la Vibonese, però, è ghiotta. Chi avrà la meglio?