17 Febbraio 2022

Fasano, l’allenatore Danucci omaggiato dalla sua Carosino

Il comune in provincia di Taranto ha omaggiato l'allenatore del Fasano per via della sensazionale rimonta fino al terzo posto

Danucci Fasano

L’amministrazione comunale di Carosino, in provincia di Taranto, rende omaggio al suo concittadino Ciro Danucci, allenatore del Fasano.

Il sindaco Di Cillo, infatti, ha voluto dedicare un comunicato stampa per celebrare il tecnico dei biancoazzurri, il quale è protagonista di una eccezionale rimonta dal penultimo al terzo posto del girone H di Serie D.

Danucci Fasano
Fonte Foto: pagina Facebook Fasano

Nel comunicato si evidenzia come il 37enne, ex calciatore tra Serie B e Serie C, si stia contraddistinguendo per doti di umiltà, coraggio e grinta nel corso di questo campionato di Serie D.

Lo scorso anno – ha aggiunto il sindaco di Carosino, Onofrio Di Cillo – abbiamo sentito parlare molto bene dell’ottimo lavoro che Ciro Danucci stava facendo a Nardò, nella sua prima esperienza da allenatore, godendo della sua presenza anche in alcuni stage estivi proprio nella nostra comunità”.

Quanto sta accadendo – ha concluso il primo cittadino – da novembre sta andando oltre ogni più rosea aspettativa e non può che renderci orgogliosi. Tutta la comunità carosinese è fiera di lui e del suo talento, ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di gratificazioni e successi”. 

Sicuramente Danucci sarà contento di queste parole dalla sua città. L’allenatore in questi giorni sta preparando il big match di domenica prossima in casa del Francavilla. Entrambe le formazioni sono appaiate al terzo posto con 44 punti, anche se il Francavilla deve recuperare una partita.

A cura di Giacomo Grasselli