17 Novembre 2021

Fasano, arriva l’annuncio: Danucci nuovo allenatore: “Felice dell’opportunità”

Ufficiale il cambio di allenatore per la Città di Fasano: confermato Ciro Danucci, annunciato dalla società dopo l'esonero di Mosca

Confermate le anticipazioni raccolte da SerieD24.com, è arrivato l’annuncio ufficiale anche sui canali social del Fasano: il nuovo allenatore è il 38enne Ciro Danucci, tra le altre ex Nardò, che ha sostituito il collega Giuseppe Mosca, sollevato dall’incarico dopo l’ultima sconfitta contro il Sorrento e dopo aver collezionato quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

L’allenatore nato a Taranto, nel 1983, ha avuto modò finora di allenare soltanto il Nardò, con cui ha concluso una lunga carriera da calciatore. È riuscito a portare la squadra pugliese fino all’ottavo posto nel suo girone in Serie D. La società ha anche annunciato che lo seguirà, nel suo staff, il suo vice-allenatore e match analyst Marco Perrone.

Fasano Danucci Nardò

L’ANNUNCIO DELLA SOCIETÀ

Sono contento dell’opportunità che mi viene offerta, avevo una gran voglia di tornare. Arrivo in una società sana, in una piazza importante e cercherò di trasferire le mie idee e la cultura del lavoro alla squadra, con l’obiettivo di trarre il massimo da ogni singolo calciatore”, queste le prime parole del nuovo allenatore biancazzurro, diffuse sui canali ufficiali del Città di Fasano.

Ciro Danucci dirigerà stesso oggi, 17 novembre, il suo primo allenamento a Locorotondo. Sarà presentato venerdì 19 alle ore 18,00 allo stadio comunale “Vito Curlo” in una conferenza stampa dove interverrà il presidente Franco D’Amico.