13 Dicembre 2023

Fasano-Barletta in streaming e in tv, dove vedere la partita

Fasano-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tra le due squadre del girone H

Fasano Barletta dove vedere in tv streaming

Fasano-Barletta in streaming e in tv, dove vedere la partita – Sedicesima giornata del Girone H di Serie D che presenta un match delicato tra Fasano e Barletta. Momento complicato per entrambe le squadre, relegate a metà classifica momentaneamente lontane dalla zona playoff. Fischio di inizio in programmato domenica 17 dicembre alle ore 15:00 presso lo Stadio “Vito Curlo”.

Fasano Barletta dove vedere in tv streaming

Fasano-Barletta, dove vedere la partita in tv e streaming

Fasano-Barletta, dove vedere la partita in tv e streaming? La gara – in programma domenica 17 dicembre alle ore 15:00 – sarà visibile sia su Antenna Sud che su Telesveva. Le stesse emittenti televisive trasmetteranno il match in streaming sulle rispettive pagine Facebook. SerieD24 sarà sul posto per raccontare la diretta testuale della partita.

Fasano Barletta dove vedere in tv streaming

Come arrivano le due squadre

Fasano in grande difficoltà nelle ultime cinque sfide. Solo due i punti raccolti dai ragazzi di Tiozzo, contro Santa Maria Cilento e Martina. La classifica per il momento non preoccupa i biancazzurri con 6 punti di distacco dalla zona playout ma altrettanti dai playoff. La partita contro il Barletta potrebbe essere determinante per rilanciare le ambizioni del club.

Fasano Barletta dove vedere in tv streaming
Fonte: Profilo Facebook @U.S. Città di Fasano

Biancorossi che provengono dalla pesante sconfitta per 2-5 contro il Martina sfociata poi nella forte contestazione della tifoseria fuori allo stadio “Cosimo Puttilli”. Situazione che è costata la panchina a Ciro Ginestra che ha rassegnato le dimissioni. Momento davvero nero per il club pugliese che deve fare i conti con un possibile avvicendamento in società. Squadra al momento affidata all’allenatore della Juniores, Cristian Carbone.