13 Dicembre 2023

Trestina-Livorno, in streaming e in tv, dove vedere la partitaTrestina-Livorno,

Dove vedere in tv e streaming il match tra Trestina e Livorno, match della 16^ giornata del girone E di Serie D

Livorno

Trestina-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv – Siamo sempre più vicini al giro di boa del campionato. Domenica si giocherà la penultima gara, la sedicesima giornata, del girone E di Serie D. Il Livorno sarà ospite del Trestina, formazione umbra che, dopo il ripescaggio della scorsa stagione, naviga nelle acque tranquille di metà classifica.

Trestina Livorno streaming tv

Il Livorno, reduce da due pareggi contro Figline e Sangiovannese, vuole tornare a vincere e riprendere la sua rincorsa alla capolista Pianese. La gara tra Trestina e Livorno è in programma domenica 17 dicembre alle 14:30 presso lo stadio “Casini” di Trestina(frazione di Città di Castello).

Trestina-Livorno in streaming e in tv, dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trestina e Livorno? La gara – in programma domenica 17 dicembre alle ore 14:30 – sarà trasmessa da Telegranducato, che manda in onda le partite del Livorno in trasferta. E in streaming? Non è previsto alcuno streaming per le partite degli amaranto quest’anno. A ogni modo, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale.

Trestina Livorno streaming tv

Come arrivano le due squadre

Il Livorno di Favarin si presenta in Umbria forte di una striscia di sette risultati utili consecutivi, ma con due pareggi nelle ultime due giornate. La formazione labronica ha bisogno di tornare ad ottenere i tre punti per provare a concludere il girone d’andata più vicino possibile alla capolista Pianese e poter lottare fino in fondo per la promozione diretta in Serie C. Nell’ultima partita del 2023 gli amaranto sfideranno, al “Picchi“, un’altra formazione umbra, ovvero l’Orvietana.

Il Trestina invece, dopo aver scongiurato la retrocessione in Eccellenza della passata stagione grazie al ripescaggio, quest’anno sta facendo un ottimo campionato. I bianconeri sono infatti noni in classifica con ben 23 punti. Umbri che affronteranno il Livorno in un ottimo momento di forma come dimostrano le tre vittorie consecutive nelle ultime tre partite.