13 Dicembre 2023

Sancataldese-LFA Reggio Calabria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Sancataldese e la Nuova Reggina, valevole per la diciassettesima giornata del girone I di Serie D

Reggina Caravaca

Sancataldese-LFA Reggio Calabria in streaming e in tv: dove vedere la partita – Penultima giornata di un complicatissimo girone d’andata nel gruppo I di Serie D. Diciotto partite caratterizzate da un costante senso di incertezza e da cambiamenti in corsa e polemiche non indifferenti. Nonostante tutto però il campionato sta proseguendo regalando sempre sorprese e spettacolo.

Sancataldese

Quello i questa settimana inoltre sarà un turno importante, soprattutto per una delle protagoniste di questa prima parte di stagione: la nuova Reggina di Trocini. I granata sono infatti reduci da un ottimo periodo dopo un inizio un po’ difficoltoso. Con 26 punti sono entrati nella zona playoff e iniziano a vedere le posizioni alte della classifica. Contro ci sarà la Sancataldese, abbondantemente fuori dalle zone pericolose e che sogna, in casa, una vittoria che sarebbe storica. Calcio d’inizio previsto per le ore 14.30 di domenica 17 dicembre dallo stadio “Valentino Mazzola”.

LFA Reggio Calabria squadra

Sancataldese-Nuova Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Akragas e Reggina? La gara – in programma domenica 17 dicembre alle ore 14:30 –  sarà trasmessa dalle emittenti Rete Reggio Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria). Queste sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in trasferta. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7euro a partita.

Come arrivano le due squadre

Due vittore consecutive per 1-0 dopo la sconfitta con il Casalnuovo di tre settimane fa. La Nuova Reggina di Trocini sembra aver ritrovato una quadra e viaggia in cerca della terza vittoria di fila per rilanciare le ambizioni della storica piazza in campionato. Troppo distanti Trapani e Siracusa per pensare, quest’anno, alla promozione diretta ma la speranza playoff può aver ridato sicuramente entusiasmo alla piazza.

Reggina trocini

Dall’altra parte invece un Sancataldese molto più leggera dopo essersi allontanata dalle zone pericolose della classifica. Venti punti in classifica a + 6 dal Portici che al momento occupa l’ultimo posto dei playout. I ragazzi di Scalfani inoltre non perdono dallo scorso 5 novembre e non accennano certo a fermarsi. Nelle ultime 3 partite, considerando che nel mezzo c’è stato anche il turno di riposo, hanno sempre vinto e vogliono regalarsi una partita che resterebbe nella storia.